Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | 2 Rinforzi per la Pro Sacco Over40, in attesa di un altro importante innesto

Marinoni e Sinelabe effettuano le consuete Foto di Rito in Maglia Nerazzurra. Pro Sacco pronta a riabbracciare anche un altro portiere per la stagione 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – La Pro Sacco ufficializza i primi due colpi del calciomercato.

Operazioni che vertono principalmente sul Mondo Over40, ma saranno ovviamente a disposizione anche per il Mondo Senior.

Il centravanti Alessandro Marinoni e l’estremo difensore Riccardo Sinelabe sono i volti nuovi del sodalizio nerazzurro guidato da Paolo Pacifico.

Per il secondo (proveniente dal Montenegro) si tratta di un debutto alla corte del Patron Vincenzo Maselli, per il primo invece è un rientro dopo l’esperienza della passata stagione con il numero 9 della Stapler sulle spalle.

Queste le parole dell’attaccante che nelle Finali Nazionali 2018 ha sfiorato lo scudetto UISP OVER (secondo posto, ndr) proprio con la compagine nerazzurra:

“E’ come se non fossi mai andato via, per me è sempre stata una famiglia, sai che vengo con immenso piacere a fare le fasi finali Nazionali a Pesaro, quindi è stata una cosa naturale il mio ritorno – commenta Alessandro Marinoni che così prosegue – Dalla stagione prossima mi aspetto innanzitutto di stare bene sotto il profilo fisico, e poi verrà tutto di conseguenza, con prestazioni positive e continuità di rendimento, sempre per dare una grossa mano alla squadra! Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni, perché collegandomi con il mister (SENIOR, ndr) e mio compagno di squadra Matteo Pomponi, questo è uno splendido gruppo, che ha la consapevolezza dei propri mezzi”

MERCATO SENIOR – Nerazzurri che si muovono anche sul fronte Senior, con un gradito ritorno, quello di Antonio Lippiello.

L’estremo difensore campano (classe 1986) rimpinguerebbe ulteriormente un parco portieri che, dopo aver registrato il “Sì” di Riccardo Sinelabe, ha già in scuderia Francesco D’Addario e Dario “Scarapelle” Di Giovannantonio.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp