Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Ciamarone (San Vito 83): Futuro e Campo Casalingo, le Linee Guida

Il Factotum del San Vito 83 risponde alle Nostre Domande durante la pianificazione della prossima stagione calcistica

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIOMERCATO UISP 2020


PESCARA – Il Calciomercato Over40 tiene banco in quest’estate appena inaugurata e gli spunti per raccogliere notizie non mancano.

E’ la volta del San Vito 83, compagine ambiziosa che ha vissuto alcuni avvicendamenti societari che sembravano schiudere le porte ad una potenziale “scissione” in vista del prossimo campionato UISP 2020-2021.

Chi meglio di Alessandro Ciamarone, factotum del sodalizio biancazzurro e portavoce del San Vito 83, può rispondere ai nostri interrogativi?

D – Ci saranno due squadre UISP a San VITO il prossimo anno?


“Non so risponderti adesso, il lockdown nella nostra squadra ha avuto l’effetto opposto e cioè ha fatto passare la voglia di calcio – commenta sarcastico il Factotum del sodalizio biancazzurro – Per farti capire, Iannone della DEA Calcio ci ha invitato al suo Torneo a Francavilla (in attesa di conoscere la fattibilità del Progetto e le disposizioni Statali del CTS, ndr) e solo 4 dei nostri 30 tesserati hanno dato l’ok per partecipare, di conseguenza ho dovuto rifiutare l’invito. Quindi al momento chissà se ce ne sarà una di squadra per il prossimo Campionato Over40 – commenta amareggiato Ciamarone.

NUOVA CASA?

D – Il presidente Valerio Catenaro: «Il prossimo anno non giocheremo a San Vito»: quale sarà la nuova casa? E sarà anche quella dei potenziali due sodalizi sportivi amatoriali?


“E’ un discorso che vale solo per la Prima Squadra, che probabilmente si trasferirà momentaneamente ad Ortona per disputare il Campionato di 1a Categoria FIGC – prosegue Alessandro Ciamarone – La squadra Amatori FIGC, nella cena sociale di fine stagione svoltasi Sabato sera, ha deciso che si continuerà a giocare a San Vito…e aggiungo GIUSTAMENTE! Posso dirti però che, se ci sarò ancora io al timone della squadra e se continuerà l’avventura del San Vito ’83 anche nell’ Over40 UISP, sarà sicuramente ancora al “Tommaso Verí”!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp