Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Bomber Rulli si Ferma? A Settembre sapremo…

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il 2 Volte Capocannoniere della Massima Serie, Mister 101 Gol annuncia una “pausa” dal calcio giocato: “Il Cartellino rimane al Coalpi”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il due Volte capocannoniere della Massima Serie, nonché detentore e vincitore uscente di questa speciale classifica, annuncia il desiderio di “fermarsi”.

Variabili e dinamiche quotidiane lo hanno spinto a questa decisione, ma già dalle sue parole si percepisce come il desiderio sia ancora fortissimo, così come il fuoco verso il gioco più bello del Mondo.

Lo abbiamo intervistato ed il bomber, come sempre, ha risposto con cortesia, disponibilità e celerità ai nostri quesiti:


Secondo Titolo di Capocannoniere: le sensazioni sono diverse, oppure segnare più gol di Tutti regala sempre le stesse emozioni?


“Sono sempre un po’ diverse le sensazioni nel ricevere una coppa così prestigiosa!dipende da come però ci si arriva ad un obiettivo tenendo sempre presente che segnare un goal non è mai facile in nessuna categoria!La prima coppa ê stata del tutto “INASPETTATA” semplicemente perché il ruolo di attaccante centrale l’avevo del tutto abbandonato e all’inizio non é stato facile..
ero lì lì nel smettere di giocare… squadra nuova (AMATORI FORO)… e soprattutto un campionato del tutto nuovo!!! L’anno successivo (CRAL ANGELINI), Annata “IMPORTANTE”con i titoli di squadra..
L’unico dispiacere sono state le prime 7/8 partite a secco reti ed il titolo mi è sfuggito arrivando comunque secondo dietro il grande Farias! Quest’ultima (COALPI SOCCER), Annata “SPECIALE”:
La coppa di Capocannoniere, cercata e voluta fin dall’inizio con vero sacrificio, ancora più bella se arriva contemporaneamente con il titolo regionale!”

Impossibile non parlare di Calciomercato: Si vocifera di un Tuo trasferimento estivo, quanto c’è di vero?


“Chiedendomi di calciomercato, posso solo dirti che dopo una bella chiacchierata con il presidente abbiamo deciso che il cartellino rimane al Coalpi… ma al momento mi fermo qui,spero soltanto si tratti di un arrivederci! Ringrazio tutta la Uisp e soprattutto voi dell’importanza ricevuta!”

Noi ringraziamo te Nicola… e siamo consapevoli che questo sarà certamente un arrivederci; Anzi, siamo convinti che ti rivedremo prima del previsto sui campi, per la gioia di tutti e per la disperazione dei difensori avversari… Buona Estate!


CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp