Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | L’Atletico Pescara VDF strappa Di Felice alla concorrenza

Mr Serafini: “Classe 2000, proveniente dalla Virtus Pescara: prima esperienza nel Mondo UISP”

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – Gli ultimi giorni di Agosto hanno messo il turbo agli “operatori di mercato” del Nostro Calcio.

L’Atletico Pescara VDF ha già ampiamente movimentato le trattative in questa calda e strana estate 2020, ma Mr Serafini piazza l’ennesima pedina nello scacchiere che vuole recitare un ruolo da protagonista nella massima serie UISP pescarese edizione 2020-2021.

E’ Matteo Di Felice l’estremo difensore deputato a difendere i pali dei Lupi biancazzurri: classe 2000, proveniente dalla Virtus Pescara (Prima Categoria FIGC), alla prima esperienza nel Mondo UISP.

“Molto reattivo e bravissimo con i piedi” – questo il telegramma di Alessandro Serafini, artefice della buona riuscita della trattativa.

PRIME PAROLE – Contattato per il “Benvenuto” nel nostro calcio, Di Felice risponde agli interrogativi della Nostra Redazione:

D – Perché la scelta del Mondo UISP e cosa ti aspetti da questa Nuova Avventura?

“La scelta del mondo UISP è stata sicuramente quella di seguire il mister Serafini in questa sua avventura – commenta Di Felice – dopo avermi tartassato di messaggi, alla fine mi ha strappato a tante squadre di prima e seconda categoria; mi aspetto di divertirmi in questo nuovo mondo che è la UISP e di riuscire a fare bene con questa squadra”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp