Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 B | Il Pescara Friends fa le cose per bene…

Conferme, Novità e Saluti nel Pescara Friends di Lorenzo Corallo

Published

on

Condividi il Post

Shares




CALCIOMERCATO OVER40 B

PESCARA – Dopo il debutto della passata stagione, il Pescara Friends di Lorenzo Corallo è desideroso di migliorare le basi gettate lo scorso campionato.

La conferma del Bomber Stefano Di Tizio è il primo “colpo” messo a segno dagli “All-Blacks”. Corteggiato da diverse formazioni, l’attaccante ex QDN e Pescara Smile ha sposato in tutto e per tutto il progetto del Pescara Friends.

Gli altri volti del mercato rispondono ai nomi di Antonello D’Ascenzo (ex Alcyone Calcio e DEA Calcio), Danilo Tondo strappato alla PDS, il tandem ColantonioDe Rosis, il ritorno di Walter Sagazio, gli innesti di Nico Peca (trascorsi in Eccellenza FIGC) e Sergio Sorce (DEA Calcio), nonché i bomber Francesco Cignelli e Pellegrino D’Avanzo (proveniente dall’Enzo Laurenzio, ndr).

 

«Ho tesserato come vedi, molti colleghi miei GDF e carabinieri e magistrati – commenta Lorenzo Corallo – Nel tempo vorrei fare quasi tutti appartenenti alle forze dell’ordine/giustizia. In primis un grande gruppo di amici con uno sguardo ai risultati ed alla coppa disciplina».

Chiusura anche su chi ha deciso di intraprendere altre strade sportive:

«Ringrazio ed auguro buona fortuna ai dirigenti ed ai giocatori che quest’anno non faranno più parte della Pescara Friends» – questa la chiusura del Dirigente e Calciatore Lorenzo Corallo.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp