Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | La Zona fa incetta di Acquisti per la stagione 2020-2021

7 gli Acquisti Ufficiali del Sodalizio Gialloblu che prepara alla grande la Stagione della Ripartenza

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Il Calciomercato UISP muove le sue pedine e se nel Mondo SENIOR è il Pescara Colli a conquistare lo scettro del Mercato, nella sezione Over40 è La Zona l’autentica dominatrice nelle trattative.

ESCLUSIVA OVER40

Nella stagione che vede il sodalizio gialloblu ai nastri di partenza “solo” nell’Over40, il Patron Masciarelli non sta “badando a spese”, con il trio Agresta, Colaiocco, Cavuti (LEGGI ARTICOLO) a rappresentare l’apripista delle altre numerose trattative andate a buon fine.

RITORNO E DEBUTTI

Il Centrocampista Roberto Rosati (Pro Tirino dal 2001 al 2008 – Folgore Pescara dal 2009 al 2015, ndr) è il primo colpo ufficializzato in occasione della Cena Societaria in cui sono stati premiati e ringraziati il Dott.Di Campli e l’ex Mister Piero Di Battista (►LEGGI ARTICOLO).

“Riunione tenutasi al Bar Fabrizio accompagnata da un aperitivo cenato offerto dalla società – commenta il Patron Emiliano Masciarelli – Abbiamo avuto modo di consegnare due targhe al Dottor Di Campli e al Mister Di Battista per ringraziarli della magnifica annata fatta con La Zona. Inoltre abbiamo presentato alla squadra i nuovi acquisti e informato tutta la squadra delle prossime regole vigenti attualmente per il prossimo campionato (causa Covid)”.

TRIS D’ASSI

Sono tre i calciatori che rappresentano un “ritorno” ne La Zona e nel Mondo UISP: il primo è Alessandro Marcone, talentuoso trequartista col Futsal nel cuore che per la stagione 2020-2021 promette la continuità di presenza disattesa nelle passate annate; gli altri due colpi sono invece delle Novità Gialloblu, ma vecchie conoscenze del Calcio UISP.

Pietro Palmarini e Ivan Berardinucci.

Il Primo è stato un fedelissimo del Mister Gianluca Innamorati, con la conquista del Tricolore per Rappresentative UISP 2007 a rappresentare il punto più alto della “carriera amatoriale”. L’ultima casacca indossata è quella del Pinna fino a qualche stagione fa.

Il Secondo è stato invece una colonna della Futura e dello Sporting targato Mario Selvaroli. 2 Titoli Provinciali in bacheca conquistati con le due squadre appena menzionate ed un terzo posto nel Campionato Italiano UISP 2011 con la casacca biancazzurra dello Sporting. Gli ultimi acuti significativi con la maglia dell’ambizioso Andrea Fortunato della Presidentessa Clara Brunozzi.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp