Connect with us

SERIE A

CALCIOMERCATO | QDN: Camplone a Bari, lo seguono anche Di Cara e Onesti

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Andrea Camplone è il nuovo allenatore del Bari e torna in panchina dopo la breve sosta forzata generata dal divorzio con il Perugia. Un grosso in bocca al lupo al Mister che, nel Mondo UISP è un tesserato di Quelli della Notte. La squadra di Bombini ha “perso” nelle ultime settimane anche Michele Gelsi (in bocca al lupo anche a lui per l’avventura alla guida del Giulianova) e l’ufficialità dell’impiego di Camplone in terra pugliese dovrebbe “privare” i campioni regionali di Quelli della Notte anche di Giacomo Di Cara (impiegato in rare occasioni in questo inizio di stagione) e Marco Onesti (estremo difensore che lascerebbe quindi la maglia da titolare a Nardinocchi), rispettivamente vice di Camplone e preparatore dei portieri.

IL FREDDO E LA REMUNTADA – I mesi invernali rappresentano, da sempre, una variabile da non trascurare nei campionati calcistici amatoriali, con l’arida colonnina di mercurio a rappresentare più di un deterrente per molti tesserati. Parlare di “emergenza QDN” diviene però ingeneroso, tuttavia il 2016 regala già le prime novità in un campionato che sembra chiuso e che, invece, potrebbe regalare ancora tante sorprese nel lungo cammino composto ancora da 16 puntate… Pescara Smile e Sporting Pescara sono le prime compagini che proveranno a rendere veritiera questa tesi, nonostante il -10 da recuperare in classifica.

LE PAROLE DI BOMBINI – La nomina di Camplone come guida tecnica del Bari regala tuttavia gioia al Mister di QDN Roberto Bombini:

“Loro saranno sempre vicini a QDN, chi più chi meno – commenta Bombini – L’allestimento di questa rosa è stata fatta anche in funzione di questa eventuale situazione …auguriamo a loro le migliori fortune! Ormai Camplone era più dirigente e lo rimarrà (DG)…Di Cara veniva pochissimo ..il problema potrebbe essere Marco (Onesti) ma mi ha detto che quando potrà verrà …comunque abbiamo Nardinocchi”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp