Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | C.Panaccio (Plenilia): «Fare una bella stagione, senza pretese…»

Il Dirigente Christian Panaccio parla della Sua Creatura: l’ASD Plenilia, Novità UISP 2022-2023

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►PESCARA – Il Calcio UISP Senior Pescarese 2022-2023 abbraccia due Novità in vista della stagione ormai alle porte (il campionato Parte Lunedì 19 Settembre): Real Anthos e Plenilia.

Dopo aver presentato il sodalizio del Presidente De Franco (LEGGI ARTICOLO), adesso è la volta del sodalizio gialloblu, con Christian Panaccio a fare da Cicerone:


«Le aspettative sono quelle di fare una bella stagione senza pretese – esordisce così Panaccio, Campione d’Italia UISP 2019 con la casacca del CRAL Angelini – Siamo un gruppo di amici che hanno militato in diverse categorie e ad oggi, per diversi motivi, hanno scelto di sposare questo progetto. La maggior parte di noi è cresciuta nel settore giovanile del Plenilia e ad oggi, avendo uno stadio del genere (giocheranno nel Nuovo impianto “Mario Di Benedetto”, così come il Pianella Over40, ndr) come potevamo non rimetterci le “scarpette”?! Sicuramente ci divertiremo nel terzo tempo».


MISTER E MERCATO

Il Sodalizio Gialloblu sarà guidato in panchina da Christian Panaccio (che sarà anche giocatore) e dal Vice Andrea Ferrara (trascorsi nel Mondo UISP con la maglia del Real Pianella, Senior) che vestirà anch’egli maglietta e calzoncini; mentre il Presidente risponde al nome di Romeo Aramini (storico patron della Polizia Penitenziaria, mitica formazione che per anni ha calcato il palcoscenico del calcio UISP pescarese).

Una squadra da scoprire, con alcuni volti noti: il “blocco CRAL Angelini” composto da Mattia Panaccio, Christian Panaccio, Provinciali e De Leonibus.

Ma occhio anche ai vari Di Fabio, Di Sante, Chicchiricò e Di Giorgio…


«Ci sono anche diversi giovani promettenti» – chiude così Christian Panaccio.

Insomma, sale l’attesa e la curiosità per il sodalizio gialloblu.

Primo Appuntamento Lunedì 19 Settembre a Francavilla: Avversario di turno il TikiTaka Planet di Mr Mariani.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp