Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Gerardo Pace torna a vestire la maglia della Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Dopo l’esperienza al Nautilus, l’attaccante entra nuovamente nei ranghi nerazzurri: “La scelta di tornare nasce da una telefonata inaspettata”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Dopo una sola stagione al Sottomarino, Gerardo Pace saluta il Nautilus e torna a vestire i panni nerazzurri della Pro Sacco.

Queste le parole di “commiato” dell’attaccante:


“Spesso ci si sofferma molto sull’ambito sportivo ma a volte non si considera cosa c’è dietro. Il Nautilus è una splendida realtà UISP fatta di ragazzi che in comune hanno la passione per il Calcio e con volontà e grande spirito hanno costruito una vera e propria famiglia di cui mi sento tutt’ora parte. Ringrazio il presidente Rapino, i dirigenti Di Mantino, Ortolano e Febbo e il Mister d’Agostino per un anno entusiasmante e per l’affetto che quotidianamente mi hanno dimostrato. È stata una stagione fantastica perché davvero mi sono sentito parte di un gruppo vero e ho conosciuto ragazzi davvero splendidi ai quali mi sono affezionato tanto. È doveroso da parte mia, ringraziarli ANCHE e SOPRATTUTTO per avermi permesso di realizzare un sogno; Quello di giocare con fianco a fianco con il Mio Idolo, Matteo de Angelis. Un perla del panorama UISP pescarese. Il lavoro soprattutto nella seconda parte di stagione, mi ha portato ad esser poco presente in campo ma ho cercato comunque di star vicino alla squadra e al gruppo come potevo. Non è un addio ma un arrivederci di sicuro”

Gerardo Pace torna alla Pro Sacco, agli ordini di Mister Pomponi, con la consapevolezza di volere e poter dare il proprio contributo alla causa nerazzurra. Difficile parlare adesso di Titolari e riserve, di certo la voglia di rinverdire i fasti del passato (il boom con la casacca della Zerostile) non manca:


“La scelta di tornare in Pro Sacco nasce da una telefonata inaspettata del Presidente Maselli che voglio ringraziare per la stima e la considerazione. Ringrazio il Mister, Pomponi, per avermi concesso l’opportunità di rientrare in questo gruppo dove ritroverò tanti “vecchi” amici e compagni di squadra con la speranza di poter esser presente il più possibile e dare una mano quando servirà”


CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp