Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Il Nautilus lavora sottotraccia tra conferme e ritorni

Il DS Di Mantino parla a due settimana dal Via del Campionato Senior

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►PESCARA – Il Nautilus FC non vede l’ora di tornare a giocare, soprattutto non vede l’oro di sfoggiare la coccarda di detentore della Coppa Abruzzo UISP edizione 2022.

Il primo prestigioso alloro della sua storia, un punto di partenza per dare slancio ulteriore all’ottimismo generato in questi ultimi anni.

MERCATO

Il Sottomarino sta faticando (come sempre) in questa torrida estate 2022, agli ordini del condottiero Alessandro D’Agostino che plasma ancora una volta la sua creatura a sua immagine somiglianza.

L’intelaiatura della passata stagione è di assoluto pregio, con il recupero di Gabriele Del Rosario (assente da Febbraio 2022, ndr) a rappresentare un vero e proprio acquisto:

«Siamo felicissimi del rientro di Gabriele – commenta il DS Luca Di Mantino – e stiamo lavorando anche ad un altro graditissimo ritorno. Ma finché non c’è “la firma”, acqua in bocca. Ci sono anche alcune piccole novità che stiamo valutando in sede di preparazione. Al termine dell’allenamento estivo presenteremo le novità del nostro sodalizio».

Insomma, il Nautilus non vede l’ora di tornare a correre dietro ad un pallone: come ogni anno, anche stavolta il Sottomarino lotterà per il vertice…


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp