Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE A | La Pentagono Pescara Piazza il Colpo a Sensazione: Matteo Ciommi

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il Forte esterno offensivo torna nel Mondo UISP e lo fa con i biancazzurri: “Oggi è un bel giorno per la Pentagono”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il Calciomercato inizia davvero a surriscaldarsi ed è una neo-promossa a regalare il primo vero scossone alla Sessione Estiva.

La Pentagono Pescara brucia la concorrenza e, forte del legame con il giocatore, ufficializza per la prossima stagione il Colpo Matteo Ciommi.

Vero e Proprio colpaccio quello messo a segno dal sodalizio del Presidente Lorenzo Pincelli, che così commenta:


“Devo dire che oggi è davvero un bel giorno per la Pentagono. L’ingaggio del bomber Matteo Ciommi ci riempie d’orgoglio ed è di buon auspicio per il nuovo campionato di serie A. Venditti cantava..”i grandi amori non finiscono,fanno giri immensi e poi ritornano..” Quello di Matteo è stato un ritorno e un mantenere una vecchia promessa: se fosse tornato a giocare nella Uisp solo con la Pentagono. Una dichiarazione d’amore mantenuta. Diverse squadre Uisp di caratura ben superiore alla nostra lo hanno contattato e corteggiato,ma lui ha mostrato di avere le idee ben chiare,deciso a tornare nella famiglia Pentagono. Onore a Matteo Ciommi,un calciatore e sopratutto una persona speciale. Questo è solo il primo tassello per rinforzarci,a breve ne seguiranno altri . Pochi rinforzi ma di qualità che possano integrarsi nel nostro grande gruppo con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla e magari,toglierci delle soddisfazioni!”

Laterale offensivo velocissimo, tecnico e con il fiuto del gol, Ciommi aveva già assaggiato il calcio UISP con il Coalpi Soccer e proprio con la Pentagono nella stagione 2017-2018.

L’impegno con il Futsal (Serie C) gli consente di poter giocare su entrambi i fronti e l’entusiasmo che trasuda in casa Pentagono Pescara è tangibile anche dalle parole del capitano, Edoardo Pincelli:


“Matteo oltre che un carissimo amico, è un ragazzo che può dare la carica giusta a tutto l’ambiente Pentagono, è un trascinatore dentro e fuori dal campo, felicissimo di averlo prima di tutto come persona e poi come calciatore, si erano fatte avanti altre società della serie A ma lui ha scelto di tornare a vestire la nostra maglia e noi l’abbiamo voluto fortemente…In Bocca al Lupo a lui per questa avventura”

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp