Connect with us

SALA STAMPA

A CALDO | Troiano (PeColli): “Conad tra le prime 4, ma l’arbitro ha rovinato la gara”

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Il buon pareggio maturato a domicilio dell’Atletico Conad ha interrotto la striscia di vittorie dei biancoverdi, ma non certo la serie positiva del Pescara Colli. Il dirigente ed attaccante Francesco Troiano è soddisfatto della prestazione della sua squadra e non perde occasione per tributare i complimenti ai giocatori avversari:

“È stata una gara difficile poiché entrambe le squadre erano messe bene in campo – esordisce Troiano – Primo tempo sono stati bravi a non farci fare il nostro solito gioco spingendo molto, poi nel secondo loro ovviamente hanno avuto un calo e noi siamo usciti un po’ riuscendo bene a mantenere concentrazione sull’aspetto tattico. Sono contentissimo della reazione che abbiamo avuto appena abbiamo subíto gol poiché 10 contro 11 siamo riusciti a pareggiare e addirittura Caldarelli a 2 dalla fine ha avuto una colossale occasione per andare in vantaggio, malamente sciupata. Di certo 4 risultati utili consecutivi non ci fanno che contenti quindi non siamo qui a mangiarci le mani per aver mancato la vittoria poiché mi sento anche di dire che l’Atletico Conad sarà certamente una delle quattro promosse.

Troiano prosegue poi ponendo la lente di ingrandimento su due aspetti che esulano dalla prestazione della sua squadra:

“Ti voglio però rimarcare due episodi che non mi hanno fatto contento – prosegue Troiano – il primo è stato l’arbitro di cui sai che non parlo mai, ma ha decisamente esagerato rovinando una partita di puro agonismo espellendo Rossoni per bestemmia e relative proteste dato che MAI e sottolineo MAI è stata detta, nessuno bestemmia in campo nella nostra squadra. Il secondo episodio è stato il mancato saluto dell’Atletico Conad alla nostra panchina nonostante noi fossimo andati, come facciamo sempre, dalla loro: evidentemente c’è chi sente questa partita come un derby e chi come noi come una semplice partita difficile contro un avversario forte”.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp