Connect with us

COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA | 2019 | Coalpi Soccer ed Ortona City staccano il Tagliando per la Finale del 09 Settembre

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


I Mister Pesce e Campidoglio si danno appuntamento ai Gesuiti per la finalissima che assegna il primo titolo UISP della stagione 19-20


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO



PESCARA – Coalpi Soccer ed Ortona City rispecchiano i pronostici della vigilia, con le due compagini della massima serie che superano i due sodalizi della cadetteria.


ORTONA CITY   1
VIRTUS PENNE 0


ANTISTADIO – L’Ortona City di Mister Campidoglio affronta una Virtus Penne coriacea e mai doma, con i ragazzi del Presidente Luciano Di Simone che perdono 1-0 (decisivo il gol di Gorgoglione ad inizio ripresa), ma certamente lo fanno uscendo dal campo a testa altissima. Semifinali ancora fatali all’undici vestino, che raccoglie un altro 1-0 dopo quello maturato nella precedente esperienza in Coppa di Lega (1-0 contro la Pro Sacco – gol di Marinoni – nell’edizione 2017). Di certo, l’1-0 consegnato agli annali certifica come la banda capitanata da Francesco Di Simone abbia i requisiti e la voglia per primeggiare nella cadetteria che prenderà il via Lunedì 16 Settembre con il derby di Penne contro il Pinna.


COALPI SOCCER  6
RIVER UNITED      1


SAN MARCO – Rotondo è invece il successo maturato dal Coalpi Soccer. Nel duello tra due teste coronate (River United nel 2014, Coalpi Soccer nel 2017 hanno inciso il proprio nome nell’Albo d’oro della manifestazione) la spunta la compagine del Presidente Sergio Bernava. La campagna acquisti orchestrata dal DS Molisana regala subito i suoi frutti, con il Mister Gianfranco Pesce che manda subito in campo i Big. 2-0 all’intervallo con il tandem Rossi Finarelli – Mirko Panico a segno. Nei primi 4 minuti della ripresa sono ancora i neo “Gemelli del Gol” a portare a 4 il bottino di reti del Coalpi Soccer, con Valeriano D’Orazio al minuto 24 e Francesco Colancecco 4 giri di orologio più tardi a confezionare la sestina vincente. Nelle battute finali il River United trova però il punto della bandiera con Oreste Liardi, simbolo lampante di come la squadra di Filippo Nota giochi sempre il tutto per tutto sino alla fine delle ostilità sportive: Chapeau!


Finale Lunedì 09 Settembre
Febo Ex Gesuiti ore 20:30

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp