Connect with us

INTERVISTA

Edoardo Pincelli e la prima volta della Pentagono Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’attaccante dei biancazzurri prepara la stagione d’esordio nel massimo campionato
GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE


Edoardo Pincelli (Pentagono Pescara)


SPECIALE PREMIAZIONE 2014/2015


Articolo di Redazione

[dropcap]L[/dropcap]a stagione 2014/2015 è stata esaltante per la Pentagono Pescara, capace di sovvertire i bilanci della stagione di esordio (penultimo posto nell’annata 2013/2014) con un terzo posto che apre le porte della massima serie al secondo tentativo:

“E’ stato un campionato in cui ci siamo divertiti tantissimo – commenta Edoardo Pincelli, attaccante della Pentagono Pescara – E’ stata una vittoria costruita dal Presidente, dal Mister, da tutti. Bellissimo anche per come è arrivata la promozione”.

Stagione archiviata, ma progetti immediati in cantiere per l’annata 2015/2016:

“Volevo fare ad Alessandro (Cipriani) un augurio di pronta guarigione dallo strappo di 7 centimetri. Su di lui si basano le nostre speranze di fare un bel campionato l’anno prossimo.”

Traguardo importante e difficile quello appena raggiunto, ma una delle figure storiche della UISP Abruzzese ha davanti a sé un obiettivo ancor più ambizioso:

“Mi baso sulla classifica dell’anno scorso. Le squadre promosse hanno avuto delle grosse difficoltà: vuol dire che serve qualcos’altro. Tra pochi giorni lavoreremo sui nuovi acquisti”.

L’intervista Video completa sarà presente nella puntata n.40 di 80°Minuto (Giovedì ore 19.40 e Sabato ore 18.00 su TV6 – Il video verrà ovviamente pubblicato anche su UISP Magazine.it)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp