Connect with us

PRIMO PIANO

INTERVISTA | Di Nicola: «Nocciano, banco di prova perfetto»

Il Bomber della Pentagono scalda l’ambiente biancazzurro e lancia la volata finale…

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ PESCARA – Sabato 30 Aprile riparte ufficialmente il campionato SENIOR e lo fa con l’anticipo delle 14.30 al Tony Volpe tra VG Nocciano e Pentagono Pescara.

Attilio Di Nicola, bomber dei biancazzurri della Pentagono guidata da Mr Stante, scalda i motori in vista della ripresa e parla del rush finale che conduce alla Lotta Scudetto:

█ INTERVISTA

D – Lo stop contro il Pescara Colli avrebbe frastornato chiunque, ma non Voi. 5 vittorie consecutive e la bellezza di 24 gol segnati e 4 subiti. Ripartirete Sabato 30 Aprile con l’anticipo di Nocciano: la sfida del “Tony Volpe” è il crocevia della Vostra Stagione?


«Lo stop con il Pe colli ci ha inizialmente abbattuti psicologicamente. Siamo stati bravi a ritrovare il giusto entusiasmo grazie a dei buoni risultati. Adesso non ci rimane che fare quel famoso passo in avanti necessario per essere i migliori. Sicuramente la partita di Nocciano è un banco di prova perfetto per dimostrare a noi in primis e ai nostri diretti concorrenti che la Pentagono c’è e vuole vincere. Consci del fatto che sia un trasferta durissima ce la metteremo tutta!».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp