Connect with us

LEGA CALCIO

La Dirigenza della Virtus Penne carica il gruppo: “Basta chiacchiere”

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


crisivirtusLe ambizioni di inizio stagione erano decisamente di gloria, ma questi primi due mesi di campionato non hanno regalato le gioie desiderate alla Virtus Penne del Presidente Luciano Di Simone. L’ultimo posto in coabitazione con i cugini del Pinna certificano come la classifica non sorrida alla compagine vestina. La dirigenza desidera così caricare la squadra in vista dei prossimi impegni e sulla pagina fb ufficiale dirama un comunicato rivolto ai propri tesserati:

“Vorrei qui scrivere un nostro pensiero… Come tutti sapete è un momento difficile per noi della Virtus, l’ultimo posto in campionato seppur dopo 7 giornate e in concomitanza con i cugini vestini non ci rende affatto felici.
Siamo una squadra giovane, con delle grandi potenzialità e sappiamo tutti noi di poter competere con tutte le squadre del nostro campionato, ma il bel gioco e i risultati non si vedono ancora e il momento storico non ci sorride. Vuoi per colpa del campo, dell’arbitraggio che …si… ma soprattutto per colpa nostra che scendiamo in campo, svogliati,spaventati e privi di grinta!! Adesso ci vuole voglia di rivalsa ragazzi, voglia di dimostrare che non siamo nella posizione che ci spetta, che siamo un gruppo solido ed unito, che i sacrifici fatti da tutti voi non sono stati vani . DOBBIAMO ESSERE UN GRUPPO PER POI DIVENTARE SQUADRA…dimostrare che ognuno di noi in campo dipende dall’altro compagno, bisogna cominciare a dare l’anima lottando su ogni pallone anche quando le gambe ci vengono meno e il fiato ci manca per la fatica. Perchè noi ci stiamo mettendo l’anima in questo progetto e abbiamo fiducia nella squadra. Lunedì nella partita casalinga contro l’ADRIATICA ci aspettiamo una risposta,una degna reazione!! BASTA CHIACCHIERE…SIAMO GRANDI!!”
FORZA RAGAZZI !! FORZA VIRTUS!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp