Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | Il Pescara Nord fa la spesa di Gennaio

Ufficiale l’arrivo del difensore classe 2000; si lavora per regalare un’altra punta a Mr Panzera

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – La prima partita del 2024 ha “regalato” la prima sconfitta, ma contro un avversario di livello (Pescara Centrale, terzo in classifica e decisamente in salute) e dopo una gara combattuta che ha visto il Pescara Nord trovare anche l’immediata via del vantaggio dopo 4 minuti con il bomber Emanuele Falone (decimo centro in campionato, ndr).

Mister Gianni Panzera riparte dunque da una buona prestazione, tuttavia “l’infermeria” inizia a riscuotere un importante tributo (difesa “inventata” negli ultimi turni con capitan D’Antuono “sacrificato” al centro della terza linea, ndr) ed il Presidente Di Blasio sta rimpinguando la “Rosa”.

L’ultimo in ordine di arrivo è il difensore Enzo Ciovacco, classe 2000 che porterà freschezza e qualità al parco difensivo.

Si lavora anche sull’innesto di un centravanti per sostituire proprio il bomber Falone, uscito Lunedì sera per un risentimento muscolare; nei prossimi giorni, qualora la trattativa dovesse andare in porto, il nome del nuovo puntero biancazzurro.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp