Connect with us

CALCIOMERCATO

MERCATO SERIE B | Agostini passa al Villareal, il Cinghiale Ciociaro saluta gli amici del Nautilus

Published

on

Condividi il Post

Shares



Fonte: Ufficio Stampa Villareal

PESCARA – Il calciomercato continua a muoversi all’interno del Mondo UISP, con la cadetteria che fa registrare il passaggio di Danilo Agostini dal Nautilus al Villareal.

Una trattativa conclusa già da un paio di settimane, ma il diretto interessato ha voluto salutare “a mezzo stampa” i vecchi compagni di squadra.

UISP Magazine lascia piacevolmente spazio alle sue parole, augurandogli un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura:

Inizia per me una nuova avventura a Francavilla, con nuovi compagni di squadra ma anche con amici con I quali ho condiviso un pò di anni fa esperienze in figc con lo Sporting Francavilla – dichiara Danilo Agostini – Lasciare il Nautilus non è stato semplice perché ho contribuito fattivamente a rimettere in piedi il progetto del Sottomarino. Questa squadra la sentivo anche un pò una mia creatura, ma la vera mente e i veri propulsori di tutto sono il presidente Palumbo e l’amico Rapino che ringrazio per la bellissima esperienza. Auguro loro tante soddisfazioni sportive con il De Angelis sempre in cattedra. Ovviamente da oggi ,però,potranno vincerle tutte, tranne una, quella contro la squadra del loro ex “CINGHIALE CIOCIARO”(😁). Sul Villareal, invece, volevo spendere solo parole di elogio perchè è una squadra che mi ha colpito da subito per le potenzialità che ha e che sicuramente stà pagando lo scotto del passaggio dalla figc alla Uisp. Il girone di ritorno però è tutto da giocare e ogni gara sarà una battaglia.
L’ amico dirigente Evangelista, su questo, ha le idee chiare e risalire la china sarà l’obiettivo principale. Auguro ai vecchi e ai nuovi compagni un sereno Natale, ci si vede in campo!!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp