Connect with us

MONDO ARBITRI

MONDO ARBITRI | La Squadra dei Fischietti pronta a scendere in campo

Paolo Vallone: «Ci siamo ritrovati in 30 questa sera per riprendere tutti i fili del campionato interrotto»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Tutti pronti, anche gli Arbitri!

Il Calcio UISP Marsicano taglia domani il Nastro dell’ennesima ripartenza con la giornata n°08 del campionato (LEGGI ARTICOLO), la UISP Pescara inaugura Lunedì l’Agenda dei Recuperi (a Pianella – ultima sfida al “Verrotti” per il sodalizio del factotum Mancinelli in attesa del “trasloco” nel nuovissimo sintetico del “Di Benedetto” – si gioca Pianella VS E.Laurenzio, gara valevole per il Mondo Over40 B), Teramo il 12 Febbraio con 4 Recuperi (LEGGI ARTICOLO).

Insomma, tutto sembra volgere verso il recupero ed il ripristino di una “normalità” divenuta sempre più eccezionale ed occasionale in 2 anni di Pandemia.

In tutto questo, servono poi due cose: il pallone e l’arbitro.

Se per la prima componente basta poco, per la seconda occorre passione, organizzazione e voglia di tornare a correre. La squadra “allenata” dal Trio Di Simone – Sperandeo – Vallone (in rigoroso ordine alfabetico) è pronta a rimettersi in gioco.

Nella serata di oggi l’ultima Video-Riunione Tecnica (i fischietti si incontrano ogni mese,  ndr) per gettare le basi in vista dell’imminente ripartenza:


«Ci siamo ritrovati in 30 questa sera per riprendere tutti i fili del campionato interrotto – commenta Paolo Vallone, Responsabile e Coordinatore del Settore Tecnico Arbitrale Abruzzese – Ci siamo confrontati sulle norme anti-covid e sulle piccole difficoltà avute nella prima parte della stagione, cercando di correggere tutte le sfaccettature. È intervenuto il presidente Vincenzo Maselli per salutare gli arbitri e per portare alcune richieste da parte delle società per coordinare al meglio la ripartenza e il proseguimento del campionato. Numerosi filmati su situazioni accadute nei campi di serie A hanno fatto parte del momento prettamente tecnico della riunione».


Insomma, sono pronti anche i fischietti: il countdown per la ripresa è ufficialmente cominciato!!!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp