Connect with us

OVER40

OV.40 B | 13G | Segno x a Francavilla nell’anticipo tra DEA Calcio e Pianella

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


DEA CALCIO

0

PIANELLA

0

FRANCAVILLA – L’Over40 stappa la bottiglia del 2020 e l’anticipo della 13esima giornata della cadetteria tra DEA Calcio e Pianella rappresenta l’esordio della categoria nell’anno appena entrato in essere.

All’Antistadio “Valle Anzuca” termina 0-0 una sfida equilibrata, con la DEA che prova a far breccia nella difesa ospite e Pianella che difende ordinatamente portando a casa un buon punto alla ripresa del calcio giocato.

Unica Nota negativa: l’infortunio dopo pochi minuti di Armando Iannone. Il Bomber Presidente della DEA Calcio alza bandiera bianca e lascia il campo depauperando non poco il potenziale offensivo della sua squadra.

In bocca al lupo per un pronto rientro.

L’AGENDA – Oggi (Venerdì 10 Gennaio 2020) sono 3 le partite in calendario: 2 per la massima serie Over40; una per la cadetteria della medesima categoria.

Ai Gesuiti (ore 21.00) la rinnovata Stapler (4 gli innesti in questo calciomercato invernale: Tonti, Modesti, Cavalieri e Franceschini) fa gli onori di casa contro un Real Teate reduce da ben 4 successi in serie.

Al F.lli Ciavatta di Miglianico è sfida tra Amatori Foro e CTV (ore 21.00)

In Serie B, all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, la PDS incrocerà i tacchetti con l’Amatori Castrum (inizio ore 21.00)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp