Connect with us

OVER40

OVER40 | 02G | Il Punto dei 2 Gironi dopo 140 minuti di gioco

6 formazioni a punteggio pieno: 4 nel Girone A, 2 nel Girone B

Published

on

Condividi il Post

Shares




►GIRONE A – La Stapler Villanova mette paura al campionato: clamoroso 2-6 nella tana di CTV con Di Giandomenico (doppietta), Lizza, Piras, De Dominicis e l’autorete di Ammirati a referto di Mr Polizzi. Sabatelli e Paolini a segno per gli 8 volte Campioni Provinciali OVER.

Seconda vittoria anche per La Romagnola, che si aggrappa a Sansovini per superare il Real Teate: le doppiette di Annunziata e W.Marini impacchettano il 2-2 sino a 60 secondi dalla fine. Poi “Il Sindaco” la sblocca, con V.Pace a chiudere i conti nel recupero.

Una sberla di Matteo Pomponi regala il secondo successo consecutivo alla Pro Sacco (1-0 VS Edo&Bubù), con l’Atletico Ponzio che chiude il poker delle prime a punteggio pieno (7-0 alla Wonder: Scrivani 2, Petracca 2, D’Aniello, Assogna e Mazzocchetti).

La Dielle Pescara United riparte dopo l’avvio preoccupante di 7 giorni fa (5-2 vs Stapler Villanova): 1-0 contro l’Art-Incasso di Ezio Passa, decide una perla di Fabrizio Soldano da 40 metri.

Il Delfino Francavilla ne rifila 6 a La Zona: La Selva, Di Maggio, Salvati, Marino, Di Clemente e Nunziato a segno per Mr Ciampoli. Costantini e Fulco salvano l’onore (6-2).

Termina con un pareggio ad occhiali il posticipo tra Giemme ed Am.Castrum.

►GIRONE B – Il secondo turno viene inaugurato dal successo della DEA Calcio, che nell’anticipo del Venerdì si regala i primi 3 punti battendo 3-1 il Villareal: Schiavone, R.De Dominicis e Morè rendono vano il punto della bandiera di Cocca.

L’Enzo Laurenzio si conferma e regola 1-5 l’Ortona City al “Comunale”: Di Giampaolo (tris) torna col pallone a casa; Sgambato e Tropeano completano la manita. Di F.Caringi il punto dei locali a 6 dalla fine.

Il Bomber Del Greco decide il derby di Montesilvano tra Utopia Pub e WLT (0-1), reagalando il primato ai nerazzurri di Remo Di Nicolantonio.

Il Sigillo di Savone illude la PDS, che subisce la rimonta dal S.Vito 83: Di Battista pareggia, Iezzi e ancora Di Battista mettono la freccia nel secondo tempo.

Successo esterno anche per il Pescara Friends: 1-4 al Santa Fè con Di Tizio, D’Ascenzo (2) e Corallo nel tabellino marcatori. D’Angelo firma il gol della bandiera.

Pareggio tra Bar PitStop e Am.Foro: D’Eustacchio e Chiavaroli aprono e chiudono la contesa (2-2), con Francano e Del Ciotto a siglare segno x e vantaggio ospite.

Rinviata per lutto la sfida tra CMR e Pianella: recupero fissato Venerdì 30 Settembre 2022.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp