Connect with us

OVER40

Over40 | 11G | CTV ed Edo&Bubù vittorie importanti; A.Morelli salva la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – La capolista Pro Sacco suda le famigerate sette camicie per evitare la sconfitta al cospetto dell’organizzata e valente Angimed Miral di Mister Mastrangelo. Spiritoso spaventa la prima della classe, con Alessandro Morelli che agguanta il pareggio realizzando la seconda rete in altrettanti incontri con il sodalizio arancio-nerazzurro.

La Stapler però incalza e pregusta il sorpasso nella giornata n.12 (Pro Sacco ferma ai box per il turno di riposo generato dalla rinuncia della Castellamare 95): il poker del bomber Di Sante ed il sigillo di D’Onofrio stendono la DEA Calcio portando la vetta a -2.

L’Enzo Laurenzio confeziona un prezioso successo nello scontro diretto per il quarto posto: 1-0 all’Amatori Foro con rete decisiva di Sgambato.

Sorride anche La Zona 1997, che ritrova la vittoria (2-1 sul Montenegro) grazie ai sigilli di Valente e del redivivo Andrea Baldati.


GIRONE B – CTV lancia un chiaro segnale al girone e al campionato: i Campioni siamo noi e saremo ancora noi la squadra da battere. C’erano pochi dubbi alla vigilia della stagione, ma lo 0-4 inferto al Real Colonnetta di Mister Di Basilico rafforza la candidatura dei pluricampioni. Chi si aspettava un match equilibrato è presto tradito, con Emiliano Ferrante, Bellè (doppietta) e Claudio Croce che mandano in archivio il poker servito.

Al secondo posto c’è l’aggancio di Edo&Bubù, con l’undici allenato da Andrea Imbastaro che passa 1-4 a Castelnuovo Vomano, fortino della Viro Carni di Mister Passa: Dell’Oglio, Mazzuccato e la doppietta di Maione vanificano il sigillo di Di Ruggiero, con il sodalizio biancazzurro che dimostra di aver trovato la quadratura del cerchio.

Il Pescara 2000 diviene così l’ultima compagine (attualmente) proprietaria di un tagliando che vale l’accesso alle Final8: il 3-1 sul Pianella (Lombardi, Di Girolamo e Costantini per la squadra allenata da D’Aurelio; Perinetti in gol per gli ospiti) vale tre punti fondamentali in ottica classifica.

In attesa del rinforzo di Andrea “Mondiale” Della Torre, il Delfino Francavilla cade a domicilio della New Avenue Bar: 1-0 con Cirillo a regalare la gioia al factotum Marcello Giansante.

Chiude il quadro di giornata il successo per 1-2 della Wonder40 a domicilio dei Bravehearts: nel tabellino i soliti noti, con Monaco e la doppietta del rientrante bomber Luciani a sporcare il taccuino delle reti.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp