Connect with us

OVER40

OVER40 | 14G A | 3 pareggi negli anticipi del Venerdì sera della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il racconto delle 3 sfide che hanno inaugurato la settimana di calcio UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – 3 segni x in schedina nei 3 anticipi del Calcio UISP Over40.

La 14esima giornata del Mondo Over40 ha aperto i battenti con i primi tre match dedicati alla massima serie, 3 sfide che non hanno lesinato emozioni.

I pluricampioni di CTV impattano 0-0 contro il Real Colonnetta, con il sodalizio di Mister Di Simone che conferma, qualora ce ne fosse stato bisgogno, l’oggettivo valore della sua compagine.

A Francavilla termina invece 2-2 la gara tra Pro Sacco ed Edo&Bubù: locali rattoppati, rabberciati e con appena 11 unità. Nonostante l’emergenza, la Pro Sacco archivia la prima frazione sul punteggio di 2-0 grazie alla doppietta del bomber Alessandro Morelli (una delle due segnature con un tacco alla Bettega).

Nella ripresa le squadre restano in 10 per i rossi sventolati a Bashmeta ed Incoronato, con D’Angelo e Dragone ad impacchettare il definitivo 2-2.

Pathos anche al Fater Stadium, con Dario Di Giovannantonio e Alessandro Salvatore sugli scudi. Il portiere dell’Enzo Laurenzio è superlativo per tutto l’arco della gara, risultando incolpevole sul tris calato dal cecchino del Pescara 2000.

Vegliò e Di Cosimo sporcano il taccuino dei locali, con Di Giovannantonio a blindare il 3-3 dal dischetto.

 


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp