Connect with us

OVER40

OVER40 | FINAL8 | E.Ferrante: “Credo che alla fine sia la Finale naturale…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante
👉 BANCA DATI UISP


Il Bomber di CTV è pronto per la Finale Scudetto del 10 Maggio; Nessun timore reverenziale e la voglia di togliersi qualche sassolino…


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – CTV ha raggiunto la finale n°7 nelle ultime 8 stagioni del Mondo Over40 UISP pescarese. Solo una volta non ha centrato l’atto conclusivo della manifestazione, nell’annata 2014-2015, dove fu estromessa in semifinale dalla Vanity Caffè di Mister Piero Di Battista. Vanity che poi cadde in finale proprio contro il Pescara 2000.

Il 10 Maggio c’è la finale scudetto edizione 2019 con CTV che ha recuperato nella semifinale di ritorno contro Edo&Bubù il bomber Emiliano Ferrante.

L’assenza dal terreno di gioco non ha zavorrato la sua fame di gol, anzi.

Il Tris messo a segno (LEGGI ARTICOLO) certifica la sua voglia di lasciare sempre il segno.

Queste le sue parole in vista della Finalissima di Venerdì prossimo:


“Penso che sia il giusto epilogo di un campionato molto avvincente. La nuova formula che la lega ha istituito da quest’anno ha fatto in modo che si sia assistito ad un campionato certamente più equilibrato con partite quasi tutte di livello e con dei risultati mai scontati. Penso che alla fine sia la finale naturale – dichiara il bomber di CTV – Il PE 2000 capolista dalla prima giornata è sicuramente squadra attrezzata per la vittoria finale. Gli amici di Sambuceto sono la squadra più forte del campionato e la presenza del capo cannoniere del torneo tra le loro fila ne ribadisce, se ce ne fosse ancora bisogno, ulteriormente la loro forza.
Noi dal nostro canto siamo pronti per la sfida. Siamo abituati a certi tipi di partite e sicuramente disputeremo la nostra finale senza nessun timore reverenziale ma con l’obiettivo ben preciso: Quello di essere campioni provinciali. Permettimi in finale di togliermi qualche sassolino dalla scarpa: più di una volta quest’anno ci hanno dato per finiti, la CTV non è più quella di una volta ecc. ecc. ;
ebbene mi hanno sempre insegnato a fare i conti alla fine.
Ti saluto e ti ringrazio a nome di tutta la società per il buon lavoro svolto.
Buona finale a tutti.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp