Connect with us

OVER40

Over40 | LA STAPLER E’ CAMPIONE PROVINCIALE 2018! CTV sconfitto 1-2

Published

on

Condividi il Post

Shares

La formazione del Patron Tortora ferma i Campioni in Carica dopo 69 turni senza sconfitta; Farias, Di Sante e Bellè nel tabellino marcatori



PESCARA – LA STAPLER E’ CAMPIONE PROVINCIALE OVER40 edizione 2018.

La formazione del Patron Tortora compie una sorta di “Double”: Coppa UISP nella stagione d’esordio 2017, Scudetto Provinciale nel 2018.

Un successo meritato quello dei “Blancos”, contro un Mostro Sacro del calcio UISP abruzzese che si ferma dopo la bellezza di 69 partite senza sconfitta (Chapeu)

CRONACA – Agli ordini del Sig.Domenicone, coadiuvato dagli assistenti Tieri e Di Simone, la sfida prometteva emozioni e ha regalato pathos per tutti (ed oltre) 70 minuti di gioco.

Cornice di pubblico delle Grandi occasioni al “Febo” ex Gesuiti, con la prima emozione che è targata Stapler: fendente di Farias dai 25 metri che accarezza l’incrocio alla sinistra di Giammarino.

Sul versante opposto risponde Emiliano Ferrante, che di testa centra la traversa beneficiando di un’uscita titubante di Ruscitti.

Al 23esimo il match si sblocca: Di Sante lavora un ottimo pallone lungo l’out di sinistra e serve a Farias un pallone da spingere soltanto in fondo al sacco.

La gara si sblocca, con la Stapler che sembra avere più gamba e più corsa rispetto ai blasonati avversari.



RIPRESA – Nel secondo tempo, CTV spinge sull’acceleratore aumentando i giri del proprio motore.

Tuttavia, nel momento di massimo sforzo, è Di Sante a spegnere gli ardori di rimonta dei pluricampioni con una conclusione occhi negli occhi con Giammarino che vale il raddoppio.

CTV si getta così in avanti e prima colleziona una punizione velenosa calciata da Bellè, poi è lo stesso numero 7 ad accorciare le distanze con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un corner.

Il tempo però latita ed il minutaggio non basta per centrare una clamorosa rimonta: finisce 1-2, con l’undici del Patron Tortora che fa giustamente festa.

In casa CTV digerire una sconfitta dopo quasi tre anni privi di stop diventa impresa dal retrogusto amaro.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp