Connect with us

CALCIO UISP

REC 23G SERIE B | Il Villareal impone il pari alla Dielle Pescara United

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Villareal apre le danze, subisce il ritorno degli avversari e chiude con il 2-2; fa festa la Pentagono che resta prima a +3



DIELLE PE UTD vs VILLAREAL  2-2
Reti: Pasciullo, Ferretti, Mininni, Grosso

Articolo Stampa Villareal

SPOLTORE – Dopo la brillante vittoria contro l’Amatori Foro di lunedi scorso, la Villareal continua la serie positiva nella partita di recupero della 23* giornata di campionato. Francavillesi che partono forte e passano in vantaggio su uno splendido colpo di testa su calcio d’angolo, autore del gol Pasciullo. Passano pochi minuti e un uno due della Dielle, (complici due distrazioni della difesa gialloblu) ribaltano il risultato. Tuttavia, è partita aperta e il Villareal attacca ed entra in area con bei fraseggi che partono da centrocampo.

Inizia il secondo tempo e I francavillesi premono il piede sull’accelleratore trovando il pareggio con Mario Grosso, entrato ad inizio secondo tempo. Negli ultimi dieci minuti la Dielle tenta invano di sfondare l’arcigna difesa avversaria, ma gli ottimi interpreti difensivi fanno muro e il portiere Ciacchera dice più volte no agli avversari con un paio di parate degne di nota. Ultimo minuto contropiede Villareal, tiro a botta sicura ma il portiere Dielle devia in angolo, che però non verrà battuto perchè l’arbitro dice che può bastare così. Termina la gara con un pareggio giusto, che vede la Dielle rallentare e un Villareal che continua a crescere e a dare battaglia contro tutti. Prossimo appuntamento, giovedi prossimo contro un’altra big del campionato, a Zanni la compagine francavillese dovrà affrontare il Pescara Colli.





Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp