Connect with us

SERIE A

RECUPERO SERIE A | Grande VG Nocciano: 5-1 all’Amatori Foro nello scontro salvezza al “T.Volpe”

Published

on

Condividi il Post

Shares

VG NOCCIANO        5
AMATORI FORO     1



NOCCIANO – Il Primo scontro salvezza del 2017 si risolve con un trionfo della VG Nocciano e con un pesante stop per l’Amatori Foro.

Al “Tony Volpe” si mettono in palio punti pesantissimi nella conquista di un posto al sole nella prossima massima serie UISP pescarese e chi si aspetta un pronto riscatto dell’Amatori Foro viene ben presto deluso.

Gara equilibrata tuttavia nella prima frazione, dove i locali trovano il punto del vantaggio alla mezz’ora con un penalty comandato dal Sig.Santella e trasformato dallo specialista Mirco Cerasa.

Ad inizio ripresa i locali piazzano subito il colpo del ko e al secondo rintocco Manuel Grande manda in fondo al sacco il pallone del momentaneo 2-0.

Al 18esimo Mattia La Rovere porta a 3 le marcature locali, ma dopo appena 60 secondi è ancora Manuel Grande a rimpinguare lo score dei ragazzi allenati da Federico Cerasa.

Al 33esimo Tiplea salva l’onore degli ospiti con il sigillo della bandiera, ma prima del triplice fischio di chiusura c’è spazio per un’altra marcatura, con Di Giamberardino che dal dischetto realizza il punto del definitivo 5-1.

Il “Tony Volpe” si conferma fortino pressoché inespugnabile, per l’Amatori Foro un inizio 2017 in salita a caccia di una salvezza che adesso diventa davvero ardua.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp