Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA | Per Crisanti stop e chiusure fino ad almeno settembre/ottobre

Mentre in questi giorni si attende una parziale riapertura delle attività sportive, gli “scienziati” continuano ad essere divisi sulla evoluzione dell’epidemia e sulle soluzioni per contrastarla.

Published

on

Condividi il Post

Shares




PADOVA – Dopo le parole del consigliere del governo, Ricciardi, che chiedeva la chiusura completa per un mese (vedi articolo), è ora il turno di Andrea Crisanti, direttore del Laboratorio di microbiologia e virologia dell’Azienda ospedaliera di Padova e docente di Microbiologia, che non lascia molto spazio alla speranza in prospettive future di ripresa dell’attività sportiva indirizzate alla bella stagione.

Il professore, in una nota emittente radiofonica, ha in poche parole cancellato l’idea di poter andare anche solo in spiaggia questa estate. Figuriamoci per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva…

Sempre secondo Crisanti, “la suddivisione in zone durerà fino ad ottobre e ci abitueremo a vedere circa 300 morti al giorno, numeri un po’ più bassi che vedremo tra un paio di settimane. Andremo avanti con le zone fino a che non ci sarà l’impatto del vaccino, quindi verso settembre, ottobre”.

[FONTE: tuttocampo.it]

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp