Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 B | La capolista della cadetteria recupera il Bomber Luciani

Mr Capitano ritrova una freccia acuminata nella faretra offensiva dei giallorossi

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – La Vis Wonder40 ha chiuso il 2023 al comando della cadetteria Over40 ed il 2024 la vedrà far visita alla diretta concorrente San Vito 83 in una sfida da tripla al “Tommaso Verì”, Luned’ 15, calcio di inizio ore 20.30.

I giallorossi di Mister Aurelio Capitano ripartono con i gradi di Primi della Classe ed iniziano anche il percorso 2024 con una felice notizia: il ritorno del Bomber e Presidente Silvio Luciani.

Fermo ai box in questo avvio di campionato, ha riassaporato il campo durante la sosta per farsi poi trovare pronto alla ripresa della stagione.

D – 7 mesi dopo, il rientro su un campo di calcio con gli scarpini: che emozione è stata?


«Il solo poter riprendere dopo l’accaduto è stata una emozione unica indescrivibile – risponde Silvio Luciani – Poter toccare il pallone e stare con gli amici in campo…»

D – La capolista è ormai un Violino; l’obiettivo è mettere in difficoltà Mister Capitano?


«Posso solo dire che è una squadra attrezzata per vincere il campionato e il mio rientro servirà solo per creare ulteriore competizione tra noi del reparto avanzato – prosegue Luciani – Ma nessuna difficoltà al mister perché, come si dice, “squadra che vince non si cambia”.

Bentornato Bomber Luciani!


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp