Connect with us

OVER40

SALA STAMPA | I Commenti a Caldo dopo le sfide di questa settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares

Impressioni a Caldo al termine della Settimana Calcistica del Mondo UISP Pescarese


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


26G SERIE A


SPORTING PE – ATL.GIAMA 1-1


G.GALLUCCI (ATL.GIAMA): “In un’annata tribolata e complicata per colpa nostra, ma anche per tante situazioni sfortunate, una partita come quella di questa sera ti ripaga di tutto. Non ho nulla da imputare ai miei ragazzi; nonostante il pari serva più a loro che a noi, abbiamo il dovere ed il diritto di credere sino in fondo a questa salvezza”


ECOGAS PE COLLI – NAUTILUS 0-1


L.DI MANTINO (NAUTILUS): “Abbiamo vinto una partita difficile mettendo in campo tutte le qualità che hanno reso possibile questa salvezza: abnegazione, attenzione e aggressività. Quando giochiamo così non dobbiamo temere nulla e nessuno. Le qualità tecniche di alcuni singoli poi hanno fatto la differenza. Tutto il secondo tempo in 10 e senza il nostro punto di forza Bernacchia poteva essere un colpo mortale invece ci ha dato ancora più forza.salvezza matematica raggiunta e tutti noi dirigenti siamo felicissimi per questo risultato. Abbiamo un allenatore fantastico e siamo un gruppo unito, ci vogliamo bene, e questo aiuta. Ora ci aspettano altre partite dove ci misureremo con avversari molto forti e non vediamo l’ora.”


CRAL ANGELINI – ZEROSTILE 5-1


M.GALANTI (CRAL ANGELINI): “Ennesima vittoria che proietta il CRALverso il terzo campionato provinciale consecutivo, vittoria maturata nel primo tempo grazie soprattutto ad un immenso Roberto Contini autore di una doppietta e di una prestazione che racchiude il vero significato del calcio… tecnica, cuore e sacrificio per la squadra. Al cospetto del CRAL Angelini questo lunedì c’era lo Zerostile, squadra che dopo averla vista ieri sera non merita assolutamente l’attuale posizione di classifica. Squadra viva che sicuramente giocando in questo modo riuscirà a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere. Nel secondo tempo dopo il terzo gol del CRAL ad opera di Marco Minutolo c’è stata la rete di Sferrella che ha dato nuovi stimoli allo Zerostile ma, dopo un rigore sbagliato in modo imbarazzante da Colancecco sono arrivati altri 2 gol che hanno sancito definitivamente la vittoria del CRAL. Un plauso alla direzione arbitrale che senza difficoltà è riuscita a portare a termine la partita in estrema tranquillità.”


23G SERIE B


PE 79 – PESCARA CITY 2-5


S.ESPOSITO (PE CITY): “Siamo ormai nella fase finale del campionato i giochi sono quasi conclusi, a inizio campionato nessuno poteva aspettarsi una squadra così compatta e competitiva come il Pescara city ma invece siamo riusciti a creare con poco tempo una vera e propria realtà , un gruppo di ragazzi fantastici e uniti LA NOSTRA VERA FORZA … nel match di ieri contro il Pescara 1979 è venuta fuori la grinta di una squadra che pur soffrendo nel primo tempo si è rimboccata le maniche per fare risultato e che risultato 2 a 5 … Sicuramente il nostro campionato non è ancora finito dobbiamo ancora disputare 3 partite anzi 3 finali .. ORMAI SIAMO LI SU E VOGLIAMO RIMANERCI LOTTEREMO CON TUTTE LE FORZE PER RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO A MIO AVVISO MERITATO …”


UTOPIA PUB – AM.FORO 1-1


R.DE MARCO (AM.FORO): “Pareggio alla fine giusto e importante. Anche oggi assenti giocatori importanti come: Cinti, Matricardi Antonio e Casoraro, Vettori ha potuto giocare soli 30 minuti. Turni di lavoro e impegni vari in questa stagione hanno condizionato fortemente il nostro rendimento ma la qualità del gruppo ha permesso di trovarci comunque al secondo posto e di essere vicini alla promozione che speriamo di raggiungere al più presto”.


VALFINO LF – RIVER UNITED 1-3


F.NOTA (RIVER UTD): “Su un campo difficile, dove i ragazzi del Valfino non ti regalano nulla, e’ stata una vittoria importante soprattutto per il morale che ci dà forza per finire il campionato alla grande”


AND.QUARTI COPPA UISP OV.40


PRO SACCO – S.VITO 83 1-0


A.CIAMARONE (S.VITO83): “Abbiamo disputato una partita di catenaccio puro, in cui paradossalmente abbiamo preso gol sugli sviluppi di una punizione dove teoricamente dovevamo essere piú attenti. Per noi una sconfitta per 1-0 che ci da ancora qualche chance, per la Pro Sacco sicuramente risultato un pò stretto. Un plauso al nostro portiere Martelli che ha trovato una serata di grazia!”


ATL.PONZIO – E.LAURENZIO 0-2


P.CICCOCIOPPO & A.RENZETTI (E.LAURENZIO): “Una partita difficile contro un buonissimo avversario, noi pur avendo qualche infortunato abbiamo giocato da squadra senza mai disunirci, nel 2 tempo abbiamo sbloccato la partita con un gol del nostro capitano Colantoni e poi Ciccocioppo Maurizio ha chiuso la pratica con il 2 gol, abbiamo tenuto botta al ritorno della squadra avversaria nel 2 tempo e con qualche contropiede potevamo fargli male ancora. Devo dire che abbiamo fatto 7 punti nel girone di andata e 20 punti nel girone di ritorno (ho messo anche il 3-0 a tavolino ma che abbiamo vinto meritatamente sul campo); Ritmo delle prime classificate, diciamo che nel girone di ritorno ho trovato il capitano (Colantoni) che è il nostro centrale di difesa dove ha fatto la differenza, ma merito a tutti i giocatori che ci hanno messo l’anima e anche dì più giocando in ruoli non consoni alle loro caratteristiche e rinunciando a volte ad entrare x non alterare gli equilibri in campo, merito anche a chi ha giocato poco perché ha capito che la squadra viene prima di tutto, quindi un grosso APPLAUSO alla Enzo Laurenzio”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp