Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | 06G | Pesce: «Contenti, fino ad oggi»; Scoccimarra: «Giocheremo le Nostre Carte»

Gli Allenatori di Coalpi Soccer ed Ortona City analizzano il percorso sin qui fatto, ma con la voglia di non fermarsi…

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

ORTONA CITY

1

COALPI SOCCER

3


►GIANFRANCO PESCE (COALPI SOCCER)

D – 6 partite, 6 vittorie e quella dimostrazione di forza profusa in ogni incontro. Il tutto con tanti Big ancora fermi ai Box: quali le sensazioni in vista della Final 4 e dello scontro al vertice VS Pescara Colli?

«Al momento sta andando tutto bene, siamo contenti che i nuovi innesti si siano subito integrati con il Gruppo esistente, penso sia questo il motivo principale dei risultati raggiunti fino ad oggi – commenta l’allenatore del Coalpi Soccer – Siamo però consapevoli che il lavoro fatto fino ad ora potrebbe risultare vano se non continuassimo a far bene. Infatti manca l’ultima partita del girone contro Pescara Colli che, fin’ora, tranne ieri sera, ha avuto lo stesso nostro ruolino di marcia. Poi ci sarà da affrontare una semifinale tutt’altro che scontata contro una tra Pentagono, Pro Sacco ed Ortona City che stanno dimostrando di potersi giocare alla pari qualsiasi gara. Quindi per chiudere, contenti senz’altro di quello che si è fino ad oggi, ma guardia altissima da oggi in poi»

SENIOR UISP 2021 | 06G | Coalpi Soccer: Primo, Solo e a Punteggio Pieno

►CRISTIANO SCOCCIMARRA (ORTONA CITY)

D – 3 sconfitte al cospetto delle 3 formazioni militanti nella massima serie prima di questa pandemia: un segno allarmante dello stato di salute del City? E cosa ti aspetti dalla decisiva sfida di Mercoledì VS Pro Sacco?

«È vero 3 sconfitte – commenta laconico il Mister dell’Ortona City – non serve appigliarsi agli episodi perché il campo dice sempre la verità…ma di certo, almeno in un’occasione, meritavamo di raccogliere qualcosa in più (vedi partita con la Pentagono)…lo stato di salute non ci sorride affatto, mai in questi anni così tanti infortuni come in queste poche settimane!!! Comunque la matematica non ancora ci condanna, mercoledì andremo a giocarci le nostre carte spero con la voglia di dimostrare il nostro valore! Mi aspetto insieme alla società una prova di carattere ma soprattutto di squadra!»

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp