Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | 06G | Polizzi: «Contento della Prestazione»; Pomponi: «Non faremo conti…»

Gli allenatori di Atletico Villanova e Pro Sacco commentano la sfida di questa settimana con un occhio al Futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PRO SACCO

2

ATL.VILLANOVA

1


►MASSIMO POLIZZI (ATL.VILLANOVA)

D – Gara giocata alla pari contro la blasonata Pro Sacco: resta il rammarico per “l’occasione perduta”, oppure aumentano le convinzioni in vista della prossima stagione?

«Sono contento della prestazione, soprattutto per le difficoltà che stiamo attraversando con gli infortuni, impegni di lavoro e di famiglia – commenta il Mister dell’Atletico Villanova – I ragazzi danno sempre il massimo e per questo avrebbero meritato almeno un pareggio. Va bene così, l’importante è divertirsi e stare insieme. Per l’anno prossimo qualcosa di sicuro cambierà…»

SENIOR UISP 2021 | 06G | L’Atletico Villanova mette i brividi alla Pro Sacco

MATTEO POMPONI (PRO SACCO)

D – Avete sofferto oltremodo, ma alla fine i 3 punti sono in cascina. Un vantaggio che vi consente 2 risultati su 3 nella finale VS Ortona City. Come arriva la Pro Sacco a questo appuntamento e credi che la tua squadra possa fare calcoli?

«Non esistono partite facili e semplici, l’Europeo di quest’anno ci ricorda che il calcio è sempre stato così bello per questo, cioè mai scontato – debutta così la guida tecnica dei nerazzurri – Prima della partita ho detto ai ragazzi che la prima frazione di gioco si sarebbe conclusa con 2/3 gol per la squadra avversaria, perché avvertivo quel tipo di aria che nel calcio ho respirato spesso prima di partire del genere, quel mix di presunzione e sottovalutazione dell’avversario che si risolve sempre con partite complicate, che se riesci a portarle a casa ti riportano un po’ con i piedi per terra. Speriamo che i ragazzi abbiamo capito cosa volevo intendere nel pre-partita e ne facciano tesoro. Per quanto riguarda lo scontro con Ortona City, squadra sempre Top player: non faremo conti e noi giocheremo sempre a vincere, su questo potete stare certi . Mi interessa più costruire una mentalità che ottenere risultati in un mini campionato che, secondo me, sarà fine a se stesso e non rispecchierà quello da settembre in poi . Comunque faccio un in bocca al lupo a tutti viva lo sport e gli amici».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp