Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | 07G | Pareggio in vetta; Sofferenza Pentagono; Rapino Super

Sale l’attesa in vista della “Finale” di Mercoledì 14 Luglio tra Pro Sacco ed Ortona City; Ultima sfida della Regular Season

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►PESCARA – Manca solo una partita per archiviare la Regular Season del Calcio UISP Senior edizione 2021.

Mercoledì 14 Luglio, all’Antistadio di Francavilla (calcio di inizio ore 21.00), Pro Sacco ed Ortona City si giocano l’ultimo tagliando valevole l’ingresso alle Final4 per lo scudetto Provinciale 2021.

Alla Pro Sacco basta un pari, all’Ortona City serve invece la vittoria.

IL PUNTO

La “Finale” di Mercoledì servirà anche per completare il quadro delle semifinali, che finora presentano 3 squadre: Coalpi Soccer, Pescara Colli e Pentagono, tuttavia solo le prime due sono certe del loro piazzamento; i biancazzurri invece possono arrivare terzi (se vince l’Ortona City), oppure Quarti (in caso di Pareggio o Vittoria della Pro Sacco).

Gli abbinamenti sono i seguenti:

Primi VS Quarti / Secondi VS Terzi

Le Semifinali si giocheranno dunque a Casalincontrada (Casa del Coalpi Soccer) e al “Donati” di Pescara (Fortino del PeColli), Lunedì 19 Luglio alle ore 21.00.

In caso di parità al termine degli 80 minuti regolamentari, passa la miglior piazzata; in finale, invece, ci saranno i tiri dal dischetto.

ULTIMA GIORNATA

Lunedì denso di emozioni quello appena messo alle spalle: a Casalincontrada finisce 2-2 la sfida tra le prime due della classe. Tante le defezioni su ambedue i fronti, ma lo spettacolo non è certo mancato.

L’ispirato bomber Rossi Finarelli piazza una doppietta per il Coalpi Soccer; Giuliani ed Antoniani rispondono per il Pescara Colli.

Al “Febo”, la Pentagono deve vincere ed incamera i 3 punti al cospetto del TikiTaka Planet. Gli ospiti però vendono carissima la pelle anche in quest’occasione. Vanno sotto 2-0 (Poma e Crescenzi a segno nei primi 44 minuti di gioco), ma riaprono i giochi con Marrone al minuto 55 restando in partita sino al termine della contesa.

All’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla sono invece 7 le reti a referto in un’altalena di emozioni: D’Addazio, De Dominicis e Cantò vanno a segno per l’Atletico Villanova, ma non basta contro un super Rapino.

L’attaccante del Villareal incanta anche nell’ultima sfida in programma con un poker servito che regala il primo successo alla compagine di Mister Braccia.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp