Connect with us

SALA STAMPA

SERIE A | 04G | I Commenti a Caldo della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Pensiero Post-Gara dopo la quarta giornata di Serie A UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


ZEROSTILE – DIELLE 3-5


S.DE LUCA (DIELLE) – “Vedendo il risultato sempre che sia stata una partita facile ma non è stato cosi: la partita si è messa subito in discesa in quanto siamo passati presto in vantaggio poi ci siamo complicati la vita con alcuni palloni persi e a causa di uno di questi loro hanno trovato un gral gol.
Nel secondo tempo subiamo anche lo svantaggio nonostante avessimo creato molte occasioni x segnare. Siamo riusciti a raggiungere subito il pareggio e da quel momento siamo tornati la “Dielle” grazie anche al cambiamento modulo ( dal 4 4 2 al 4 3 3 ) e al fatto che loro sono rimast in dieci in seguito ad un espulsione. Altre 2 reti hanno legittimato il risultato che poteva essere anche più ampio in quanto durante la partita abbiamo preso 2 traverse e un palo. Il campionato è difficile, non bisogna mai abbassare la concentrazione lo dico sempre ai miei quest’anno le squadre ci affrontano con più determinazione dobbiamo stare attenti. Questa vittoria la dedichiamo all’ultima nata in casa Dielle, Nina figlia del nostro giocatore e ds Soncini”


UTOPIA PUB – ATL.PESCARA 2-2


LISTORTI (ATL.PESCARA) – “Primo tempo meglio noi e abbiamo espresso anche buone trame di gioco ma dovevamo chiuderla.Secondo tempo la squadra non mi è piaciuta. Noi tutti auguriamo al nostro compagno Fabio Tieri un pronto recupero dato che ha riportato un infortunio serio con lussazione del gomito”


LA ZONA – PENTAGONO PE 0-6


POMPONIO (LA ZONA) – “Faccio veramente fatica a dare un giudizio negativo a questa prestazione sotto l’aspetto tecnico, tattico, agonistico dove secondo me ai punti la partita era stravinta; ma allo stesso modo non faccio alcuna fatica a rimproverare alla mia squadra un atteggiamento mentale e caratteriale veramente pessimo”.


TIKITAKA – NAUTILUS 2-0


COZZA (TIKITAKA) – “Partita tiratissima, loro molto quadrati. Vittoria d’esperienza”

RAPINO (NAUTILUS) – “C’è rammarico per la terza sconfitta in quattro partite, in questo periodo al contrario dello scorso campionato gli episodi non girano a nostro favore. Ad ogni modo siamo fiduciosi per il prosieguo del campionato, ieri abbiamo affrontato una squadra forte ed organizzata a chi abbiamo tenuto testa per tutto il match e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto avendo preso goal su rigore nel primo tempo ed il raddoppio al termine del recupero del secondo tempo. Sono certo che Mr D’Agostino riuscirà a toccare le corde giuste per affrontare magari con maggiore attenzione i prossimi impegni”


PESCARA CITY – CRAL 0-5


GALANTI (CRAL): “Sembrerebbe una vittoria facile se si guarda solo il risultato, in realtà il Cral Angelini ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per risolvere una partita che prima dell’inizio del secondo tempo sembrava incanalata sul risultato di parità. Nonostante una netta superiorità territoriale per tutto il primo tempo il Pescara City si è difeso con estrema organizzazione non disdegnando qualche ripartenza estremamente pericolosa. Chiaramente alla lunga, con l’inizio del secondo tempo, la diversa caratura tecnica delle due squadre è venuta fuori, i vari Contini, Gessa e Vespa hanno alzato il ritmo gara ed a seguito di un preciso cross dal fondo dal solito inesauribile Gessa, il neo bomber Pasquale Campagna ha sbloccato il risultato con un colpo di testa terrificante. La doppietta di capitan Contini ed i gol di Gessa e Fragassi hanno chiuso la partita. Da segnalare un gol valido di Fabio Nepa non giudicato tale dal cmq ottimo arbitro Fragassi. Complimenti al Pescara City ma già si respirava nello spogliatoio del Cral Angelini la massima concentrazione per la trasferta di Ortona”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp