Connect with us

SALA STAMPA

SERIE A | 05G | I Commenti a Caldo della Massima Serie UISP Pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares



I Pensieri Post-Gara di questa settimana
LEGGI IL PUNTO DELLA 05G SERIE A


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


DIELLE PE UTD  4
LA ZONA  3


S.DE LUCA (DIELLE PE UNITED) – “L’obiettivo era vincere e ci siamo riusciti ma anche oggi abbiamo sofferto. Rimprovero ai miei l’atteggiamento assunto dopo essere stati in vantaggio x tre a zero. Abbiamo avuto un calo di concentrazione commettendo errori e gli avversari ne hanno approfittato facendoci soffrire sino alla fine. Ripeto questo è un campionato difficile dove nessuno ti regala niente e le squadre ti affrontano con determinazione. Onore e merito alla Zona che a mio avviso non merita la classifica che occupa, sono sicuro che risulteranno la china. Comunque l’importante era vincere e ci siamo riusciti ,la classifica è buona possiamo essere soddisfatti”.

POMPONIO (LA ZONA 97) – “Un vero peccato abbiamo bisogno come il pane di fiducia e di risultato visto il perdurare di infortuni e assenze contro una squadra che ritengo uno dei migliori organici della serie A UISP abbiamo fatto un’ottima partita alla pari degli avversari Purtroppo abbiamo regalato ancora una volta i primi 20 minuti e i primi tre Gol alla fine penso che un Pari non era rubato per occasioni avute e per come abbiamo reagito e giocato faccio ancora i complimenti ai ragazzi e questa è sicuramente la strada giusta e i complimenti li faccio anche alla dielle che può ambire ai primi posti”


ATL.PESCARA   0
PESCARA CITY  1


LISTORTI (ATL.PESCARA): “Risultato sostanzialmente giusto, e’ stata la nostra peggiore partita, abbiamo creato quasi nulla. Sconfitta meritata”


NAUTILUS FC  6
ZEROSTILE      1



ORTONA CITY     0
CRAL ANGELINI  1


CAMPIDOGLIO (ORTONA CITY): “Partita di cartello giocata da entrambe le squadre ad alti livelli :che dire, dopo aver perso una finale a causa di un errore arbitrale, dopo aver pareggiato a Nocciano con un rigore inventato con un ennesimo errore arbitrale, mancava anche questa sconfitta, gol regolare convalidato dall’arbitro e annullato dall’assistente x fuorigioco inesistente. Il risultato era fermo sullo 0a0. Quindi che dire visto che il campionato uisp sta diventando una bella realtà e seguito da molti spettatori, bisognerebbe lavorare è migliorare il settore arbitrale :Scusate lo sfogo”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp