Connect with us

SERIE A

SERIE A | 27G | Mastrovincenzo sbanca il “Tony Volpe” di Nocciano: 0-1 La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

I Gialloblu di Mister Pomponio fanno bottino pieno nell’anticipo della 27esima giornata della Massima Serie UISP pescarese


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


VG NOCCIANO

0

LA ZONA 1997

1

NOCCIANO – E’ una Serie A che continua a dispensare emozioni e colpi di scena, con la giornata n.27 che viene inaugurata da un punteggio a sensazione: La Zona conferma la buona stella delle ultime stagioni e torna da Nocciano con le tasche piene di punti.

Partita che vede un Nocciano stanco dopo le vittoriose fatiche di Mercoledì contro l’Atletico Ponzio (LEGGI ARTICOLO), con La Zona che si palesa maggiormente in palla sotto il profilo atletico.

La scossa al punteggio si registra nella ripresa, con una punizione dello specialista Mastrovincenzo che vale il corsaro successo dei gialloblu.

Nel finale c’è un rosso comminato a Sciarra per fallo da tergo ed un legno centrato da Valerio con un colpo di testa che regala solo l’illusione del pareggio.

La Zona rinsalda la propria posizione, blinda il decimo posto e stacca di fatto un tagliando per la Coppa Abruzzo 2019 (il patron Masciarelli in settimana ha confermato la partecipazione alla Coppa Regionale).

La VG Nocciano rimedia una sconfitta inattesa: il quarto posto resta ancora tra le mani dell’undici del Mister Cerasa, ma Lunedì l’orecchio sarà rivolto agli altri campi per conoscere gli importanti finali delle altre concorrenti.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA N°27

NAUTILUS TIKITAKA
SPORTING PE CRAL ANGELINI
COALPI SOCCER ECOGAS PE COLLI
ATL.GIAMA DIELLE PE UTD
ORTONA CITY ZEROSTILE
ASD ADRIATICA ATL.PONZIO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp