Connect with us

SERIE A

SERIE A | F.De Luca (Zerostile): “Convinti di poter cambiar rotta già da domani”

Published

on

Condividi il Post

Shares


Tanti Auguri di Buon Compleanno al DS della Zerostile


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’occasione è troppo ghiotta ed il compleanno ci regala l’opportunità di scambiare due chiacchiere con Fabio De Luca, DS della Zerostile.

In Primis: Auguri!
In Secundis: Grazie, sempre disponibile… e farlo quando le cose, sportivamente parlando, non girano per il verso giusto, è sempre difficile.

Il Presidente Di Virgilio ha sentenziato: “Se molti non capiscono che devono lottare per non retrocedere, questa striscia non avrà mai fine“. Concordi col suo pensiero e che regalo di compleanno di aspetti dalla “TUA” Zerostile?

FABIO DE LUCA


“In settimana c’è stato un incontro chiarificatore con la squadra – esordisce Fabio De Luca – Abbiamo preso definitivamente coscienza che gli obiettivi sono cambiati. Pensavamo di essere attrezzati per fare ben altro campionato ma evidentemente così non è. Siamo convinti di poter cambiar rotta già da domani, entrando in campo con uno spirito e una mentalità completamente diverso. È adesso che deve uscire la forza del gruppo, se così non fosse vorrà dire che ci eravamo sopravvalutati anche in questo aspetto. Ma ci metto la mano sul fuoco che ne usciremo a testa alta e con ritrovate energie sia fisiche che mentali. Per compleanno dalla mia Zerostile mi aspetto una prova di orgoglio domani a Nocciano, dal buon Dio invece una copiosa nevicata!”.

Domani al “Tony Volpe” di Nocciano è previsto l’anticipo della 17esima Giornata della massima serie tra due formazioni storicamente gemella: la VG Nocciano e la Zerostile. Calcio di inizio ore 14.30

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp