Connect with us

SERIE A

SERIE A | VIDEO | Mr Piperno (TikiTaka): “Se Vinciamo il Regionale, andiamo a Pesaro”

Published

on

Condividi il Post

Shares


L’allenatore del TikiTaka elogia il suo Gruppo ed il suo ritrovato bomber; la testa è anche rivolta ai PlayOff Regionali


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il duello con il CRAL Angelini si trascina ormai da anni, dai tempi della promozione in A nel campionato 2015-2016.

Lo scorso anno fu proprio la finale regionale a far calare il sipario sull’annata 2017-2018, con i duelli che ultimamente sembrano sorridere al CRAL di Mister Galanti.

L’ultimo scontro ha però visto il TikiTaka imporsi per 5-3 ed il proposito della banda Piperno è quello di prendersi una rivincita nella consueta appendice regionale.

Nel salotto di 80°Minuto (ospite il Mister Piperno nella puntata n.227 del format TV dedicato al calcio UISP abruzzese) s’è parlato di questo, del ritorno in campo (ed al gol) del bomber Eddy Farias e della potenziale partecipazione alle Finali Nazionali di Giugno 2019 in quel di Pesaro: in caso di vittoria del Regionale, il TikiTaka risponderà presente alla “chiamata Tricolore”

Finestra anche sulla cadetteria, con la guida tecnica del TikiTaka che consiglia alle squadre della massima serie di acquistare un giocatore “fastidioso” attualmente militante in Serie B…

GUARDA LA PUNTATA
ed ascolta le dichiarazioni del Mister Piperno


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp