Connect with us

SERIE B

SERIE B | 20G | La Virtus apre e Chiude, complicando i piani dei Citizens

Published

on

Condividi il Post

Shares


Tabilio sblocca per i Vestini; Acconcia e Troiano ribaltano il punteggio prima dell’intervallo; Costantini allo scadere piazza il giusto 2-2


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


Articolo di Francesco Marzoli


PESCARA CITY

2

VIRTUS PENNE

2

PESCARA – Il ventesimo turno della serie B UISP ha visto confrontarsi,al campo “San Marco” di Pescara, il Pescara City con la Virtus Penne.
Primo tempo spumeggiante, ben 3 i gol segnati; a sbloccare il match sono gli ospiti con Tabilio che viene imbucato è fredda il portiere avversario calciando di prima e portando così la sua squadra in vantaggio. Il Pescara City però prima pareggia con Acconcia, da fuori area fa partire un gran tiro sul quale nulla può Desiderio, e poi si porta in vantaggio grazie a Troiano che viene pescato direttamente da calcio d’angolo e con un inzuccata letale sigla il 2-1. Così termina la prima frazione di gioco.

RIPRESA – Nel secondo tempo il Pescara City rischia con la difesa che tenta di murare un cross riuscendo solo a deviarlo, deviazione che poteva costare caro ma la sfera si stampa sul palo lasciando invariato il risultato. Negli ultimi minuti arriva il pareggio della Virtus: Costantini viene lanciato sulla fascia, brucia i difensori avversari ed a tu per tu con Di Pasquale non sbaglia siglando il 2-2 definitivo.

Partita che termina con un pareggio, entrambe le squadre speravano di ottenere qualcosa in più ma il risultato finale spartisce la quota regalando solo un punto ciascuna


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp