Connect with us

CALCIO UISP

SERIE B | D.Stante (Pentagono): “Noi il Campionato lo abbiamo comunque vinto”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Daniele Stante, condottiero in panchina della stagione della Pentagono Pescara fa tesoro dell’esperienza e guarda all’immediato futuro



PESCARA – La Sentenza del Giudice Sportivo dopo l’Affaire – Rybel sta suscitando reazioni e battibecchi verbali sui Social Network (e non solo…).

Diverse le opinioni già espresse e pubblicate su queste pagine; il Mister della cavalcata della Pentagono Pescara nel Campionato UISP 2017-2018 desidera esternare il suo parere sulla vicenda.

Queste le parole di Daniele Stante pubblicate sul suo profilo FB:

“Purtroppo è arrivata la sentenza.. chi mi conosce ( visto che insegno regole a bambini di tutte l’età ) sa benissimo che non è farina del mio sacco, però la legge non ammette ignoranza e per questo mi sento comunque in dovere di chiedere scusa a tutte le squadre , giocatori e rappresentanti della lega UISP. E’ normale anche che io sia molto demoralizzato.. ma è la vita, quando possono metterti il bastone tra le ruota lo fanno. Ringrazio comunque tutta la mia famiglia Pentagono, perché grazie a loro ho arricchito il mio bagaglio personale di coach… mi potranno levare 32 punti, ma non mi toglieranno tutte quelle cose belle che ho imparato in questa stagione, quelle emozioni che ho vissuto in ogni singola partita. Noi Non ci fermeremo, siamo ragazzi e abbiamo voglia di ripartire più forti di prima.
Noi il campionato lo abbiamo comunque vinto.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp