Connect with us

SERIE B

SERIE B | Innamorati è un fiume in piena: “Motivazione assurda e non veritiera”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Mister dell’Utopia Pub commenta le decisioni del Giudice Sportivo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Giudice Sportivo ha calcato la mano questa settimana tra Senior e Mondo Over40.

In Serie B, il Presidente dell’Utopia Pub Lucio Marsella ha “conquistato” la squalifica, come riportato nel Comunicato Ufficiale n.11 (LEGGI ARTICOLO).

La Motivazione (ART 130 RD – LEGGI NORMATIVA GENERALE UISP) è però la causa scatenante dello sfogo di Mister Gianluca Innamorati.

Parole che tuttavia sono parte integrante di una critica costruttiva e non ad una sterile polemica:


“L’Utopia, e lo dimostrano le classifiche disciplina della sua pur breve storia calcistica, è una delle squadre più corrette ed educate del panorama UISP – esordisce Gianluca Innamorati – Con grande rammarico però vedo nella squalifica del nostro Presidente una motivazione assurda e non veritiera. Sebbene io non sia un pacato in Panchina ,l’educazione ed il rispetto che ho trovato in questa società sportiva mi han reso fortemente diverso, ma resto pur sempre onesto ed obiettivo. Vorrei dire al settore arbitrale, che per fortuna nel mondo UISP è in continua evoluzione sia tecnica che atletica, che così come noi giocatori, allenatori ,dirigenti e presidenti accettiamo di migliorarci continuamente attraverso comunicati, regolamenti, allenamenti tecnici ed atletici per restare il più possibile al passo, lo stesso dovrebbero fare anche alcuni di loro e questo lo dico per un senso costruttivo di tutto il sistema; Non posso assistere a delle motivazioni su squalifiche non veritiere ed offensive , questo non è né corretto, né rispettoso, soprattutto per quello che siamo prima di essere dirigenti ,allenatori, giocatori e cioè Persone appassionate che comunque accettano regole e provvedimenti ma nel rispetto reciproco”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp