Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°06 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

FRANCESCO BRIOSCI


Top-Player in sede di Mercato, ma previsioni ed attese perfettamente confermate all’interno del rettangolo di gioco. Classe e determinazione al centro della difesa di un Atletico Ponzio che ha pagato lo scotto con la massima serie (impatto devastante con 6 sconfitte nei primi 6 incontri), ma è ripartita proprio dal suo principale caposaldo difensivo. Sicurezza a protezione della porta, ma anche piedi buoni capaci di far male sia in fase di impostazione, sia sui calci piazzati. Un vero e proprio totem. La sua conferma deve essere il punto fermo per la prossima stagione di Mister Sergio Ponzio.

MR CLASS


MAURO DI RICO


Come il buon vino, con il passare degli anni… migliora! Punto di riferimento per tutti coloro che amano il gioco del calcio, il capitano del River United ha indietreggiato il proprio raggio d’azione mantenendo inalterato il proprio rendimento. Senso tattico fuori dal comune, senso della posizione invidiabile e quella visione di gioco che gli permette di anticipare sempre le giocate altrui. Un vero monumento che però in campo incide, eccome. Come illustri colleghi, ha cambiato ruolo da centrocampista a centrale / libero senza scalfire la classe. Applausi!

NOVELLO MATTHAUS


LUIGI DI BASILICO


Ci tiene tantissimo ed in campo si vede. Passa metà partita a parlare con i compagni: istruzioni, esortazioni, finanche liti. Perché il calcio è bello giocarlo, ma quando si vince è sempre meglio… Ovunque si giochi. Sarà anche “loquace”, ma in campo fa parlare anche i fatti: in difesa non si passa e nel Mondo Over40 è un lusso. Si toglie la soddisfazione di aggiudicarsi anche il “duello in famiglia” nei quarti di finale contro La Romagnola del fratello Mister Alessio Di Basilico (quarti di finale Final8) e si cuce sul cuore uno scudetto che il Pescara 2000 riesce a strappare anche grazie al suo rendimento.

HABLA HABLA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp