Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 09G B | Il Delfino soffre, ma vince; il Nautilus non molla; Occhio all’Am.Castrum

Confermate le posizioni di vertice, ma la corsa alla vetta viene alimentata settimana dopo settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA – Ennesima settimana di pathos nell’Over40 B, con la nona puntata della telenovela targata 2021-2022 che rinsalda il primato della capolista Delfino Francavilla.

Gara dura a Pianella, con i locali che archiviano la prima frazione in vantaggio grazie al sigillo di Napoleone al minuto 18; nella ripresa c’è la riscossa degli ospiti con il Bomber Di Clemente e Marino a ribaltare il punteggio.

Il Nautilus resta a -1, ma che fatica con la PDS; Coccione sigla il vantaggio al terzo, Spiritoso pareggia per il Sottomarino, ma Tondo riporta avanti al 20esimo la squadra di Rulli; a cavallo dell’intervallo è Marco Veri a salire sugli scudi con una doppietta che sancisce il momentaneo 3-2; Loretano firma il definitivo allungo, mentre Surricchio tiene viva partita ed equilibrio, col punteggio che recita: Nautilus 4 – PDS 3

L’Utopia Pub sembra invece non tenere il passo delle battistrada: ennesimo pareggio ricco di reti per la banda di Mr Venturini. 3-3 al Fater Stadium con un Enzo Laurenzio mai domo. La doppietta di Colamartino ed il sigillo di Tormenta non bastano; Sgambato e doppio Marco Colantoni regalano un bel punto alla squadra del Presidente Basti.

▼ASCOLTA IL PODCAST▼

PROFUMO DI DERBY

In attesa della sfida di Lunedì Prossimo tra Santa Fè e Bar Pit Stop (sentito derby della cadetteria Over40, ndr), le formazioni di Mauro D’Anniballe e Marcello Giansante si regalano vittorie corpose contro Villareal e San Vito 83.

E’ proprio D’Anniballe ad aprire le danze per il Santa Fè, con Agostini e Biasone a ribaltare il punteggio in favore del Villareal nei primi 18 rintocchi di gioco. E’ lo scatenato De Laurentiis però a fare la differenza, con una tripletta faraonica che infiocchetta i 3 punti. Di Luciani il sigillo del definitivo 2-5.

Il Bar Pit Stop invece ringrazia il cecchino Cacciatore: anch’egli torna a casa col pallone, forte di un Hat-Trick che intervalla le marcature dei fratelli Cirillo (Marco e Franco). Iezzi salva l’onore della formazione di Mr Cinquina.

MINE VAGANTI

DEA CAlcio e Amatori Castrum vestono i gradi di Mine Vaganti del Campionato. In netta crescita la prima; densa di grandi individualità (soprattutto davanti) la seconda.

I “ragazzi” di Mr Iannone battono 3-0 il Pescara Friends con Serafini, Morè (dribbling e pallonetto capolavoro) e Marinoni a referto.

I sodalizio di Silvi invece cala il poker contro l’Ortona City: il gol del solito Caringi (momentaneo 1-1) viene vanificato da Iezzi, Santoro e dalla doppietta del Bomber Roberti.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp