Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 23G B | Rallenta WLT; Am.Foro, Pianella e Utopia Pub: una poltrona per 3

Il Punto della Giornata n.23 OVER40 B UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares




23G OVER40 B


█ PESCARA – WLT tira il fiato ed il pareggio maturato contro il Bar Pit Stop fa gonfiare il petto all’undici di Marcello Giansante, capace di raccogliere la bellezza di 4 punti (successo all’andata, pari al ritorno) contro la dominatrice del Girone B.

L’evergreen Francesco Chiavaroli sblocca il punteggio al 14esimo del primo tempo, con Fratini che pareggia al minuto 23. In avvio di ripresa, i nerazzurri operano il sorpasso grazie al penalty trasformato da Del Greco; nel recupero è ancora il carioca Teixeira “Sandrinho” a timbrare il cartellino (terzo centro nelle ultime due partite) e a blindare il definitivo 2-2.

Al secondo posto c’è sempre l’Utopia Pub, con i ragazzi di Mr Ricci versione “7 bellezze” contro l’Ortona City: Colamartino, doppio Carmine Ronca, Di Giampietro, Di Berardino e doppio Di Vincenzo nel 7-0 consegnato agli annali.

Secondo posto che però viene insidiato dalle due formazioni maggiormente in forma del campionato: Pianella e Amatori Foro.

La squadra di Mr Cimini si impone 3-0 al “Di Benedetto” contro il Pescara Friends: il bomber Napoleone non timbra il cartellino questa settimana, ma ci pensa Vicario a farne le veci con una doppietta a ridosso della mezz’ora. Nel secondo tempo è D’Alesio a chiudere i giochi nei minuti di recupero.

I bianconeri di Mr Mennillo (in casacca gialla per l’occasione) sbancano invece il fortino della DEA Calcio: la tripletta di Danilo Samuele e la firma di Biasone impacchettano l’1-4, con Gabriello Di Tizio a griffare il momentaneo 3-1 (LEGGI ARTICOLO).

Sguardi rivolti a Giovedì 16 (recupero Ortona City – Pianella | gli ultimi due minuti della prima frazione e tutto il secondo tempo; si parte dall’1-1 con i locali in 10, ndr – LEGGI COMUNICATO) e a Martedì 21, quando al “F.lli Ciavatta” di Miglianico si incontreranno Amatori Foro ed Utopia Pub.

In Zona Coppa UISP, il Villareal impatta 1-1 contro il San Vito 83 (Iezzi apre, Narcisi chiude – LEGGI ARTICOLO), mentre il Castiglione Messer Raimondo rilancia le proprie ambizioni superano 4-2 l’Enzo Laurenzio (Torrieri e Mazzocca scandiscono il 2-0 spedito all’intervallo; Tatone accorcia, Torrieri riallunga, Renzetti riapre i giochi al 18, l’autorete di Perazzetti chiude i conti).

Vittoria che regala morale alla PDS quella conseguita sul Santa Fè: Taccone – Massotti – Taccone fanno 3-0 nel primo quarto d’ora della seconda frazione; gli ospiti si svegliano tardivamente e nel finale trovano la via della rete con il solito Marco Veri e con D’Anniballe. Finisce 3-2 ed i punti restano a Manoppello.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp