Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 09G | La Romagnola sale ancora; WLT si regala la nona vittoria

CTV e Pro Sacco impattano; poker corsaro dell’Atl.Ponzio; Segno x a Roseto; Colpo Pianella; Salgono le quotazioni di Bar Pit Stop e Utopia Pub

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO DELLA GIORNATA N.09


►GIRONE A – 4 reti equamente divise nell’unico anticipo del Venerdì tra CTV e Pro Sacco. Colazzilli apre le danze al decimo; Marinoni dal dischetto pareggia dopo 30 secondi. Salvatore impacchetta una rete meravigliosa al 18esimo (controllo orientato e diagonale chirurgico) con Bashmeta che di testa a metà ripresa blinda il pareggio. Da segnalare la grande prestazione di Casasante: l’estremo difensore della Pro Sacco piazza tre interventi decisivi per portare a casa il prezioso punto.

Nessuna rete, ma 5 ammoniti a Roseto tra ArtIncasso e Stapler Villanova (0-0); Edo&Bubù passa a domicilio della Giemme Calcio grazie alla doppietta di Dell’Oglio ed al sigillo di Sileno (1-3 il finale; di Ballone il momentaneo segno x); stesso punteggio, ma casalingo tra Am.Castrum e Wonder40: emozioni tutte nella ripresa: Fazzini, Frascarelli, Luciani accorcia, Comignani chiude il tabellino.

Poker dell’Atl.Ponzio VS Delfino FR: al Fater Stadium Vannucci, Iezzi, un’autorete di Nunziato e Rosa firmano lo 0-4 per i blancos del Pres.Salvatori. Prima volta senza Sansovini, ma tre punti in cascina per i campioni de La Romagnola: 1-2 VS La Zona con V.Pace e Barbetta a scandire l’1-1 prima dell’intervallo. Al 26esimo della ripresa decide il gol di Baldin.

Mercoledì sera il posticipo tra Dielle PeUnited e Real Teate che chiuderà la giornata n°09.

►GIRONE B – 1-0 DEA Calcio nell’anticipo del Venerdì contro l’Ortona City (Di Muzio a 4 dalla fine); la prima della classe inanella il nono successo consecutivo: WLT – S.Vito83 5-1 (doppietta Di Nicola, Tozzo, Staffieri e Delle Stelle; Iezzi sigla il gol della bandiera).

Una doppietta di D’Alfonso manda in orbita l’Utopia Pub (2-1 sul Santa Fè; Marco Veri al 28esimo sigla l’illusorio pareggio degli ospiti); l’acuto di Marco D’Alessandro regala invece tre punti di platino al Pianella (1-0) che condanna l’Enzo Laurenzio (seconda forza del campionato) alla terza sconfitta consecutiva.

La doppietta di Biasone non basta all’Am.Foro per sbancare Castiglione Messer Raimondo. Mazzocca al terzo e Di Donato al 29esimo aprono e chiudono il tabellino marcatori della sfida (2-2). Il Bar Pit Stop passa a Manoppello VS PDS. Barbetta porta avanti i locali al 24esimo; Chiavaroli pareggia alla mezz’ora; Basilico sigla il gol da tre punti a 120 secondi dalla fine.

6 gol e pareggio tra Villareal e Pescara Friends: Di Tizio (15), Menicucci (20), Marramiero (25) e Iasiello (32) spediscono il 2-2 al riposo. Una prodezza balistica da distanza siderale di Palumbo riporta avanti gli ospiti; D.Buccione a 3 dal termine manda in archivio il 3-3.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp