Connect with us

OVER40

UISP OVER40 B | 21G | De Martinis (WLT): «Sono davvero felice»

Il Mister e Giocatore dei nerazzurri commenta il Trionfo della WLT nella stagione d’esordio nel Mondo UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares




21G OVER40 B


MONTESILVANO – Vittoria del Girone B, Promozione nel Girone A targato 2023-2024 e tagliando staccato per le Final8 che assegneranno lo Scudetto Over edizione 2023.

Tutto questo con ben 5 turni di anticipo: è quanto accaduto, anzi, meritatamente conquistato dalla WLT.

I nerazzurri, al debutto nel Mondo UISP, hanno sbaragliato la concorrenza, con la guida tecnica Ottavio De Martinis (sindaco di Montesilvano) che esterna la propria soddisfazione e suggella il trionfo sociale e sportivo della sua squadra con un post sulla sua bacheca FB:

▼LEGGI ANCHE▼

UISP OVER40 | Il Punto dei due Gironi dopo la Giornata n.21


«Lo sport rappresenta da sempre una delle mie grandi passioni – questo l’incipit del post del Mister della WLT, Ottavio De Martinis –  In modo particolare il calcio, prima da giocatore, poi da allenatore, ha accompagnato gran parte della mia vita e scandito momenti belli e importanti della mia esistenza. La politica mi ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni ma mi ha costretto ad accantonare questa grande passione in nome di un dovere più grande. I tanti impegni istituzionali non mi hanno più consentito di allenare e negli anni ho spesso sentito nostalgia e mancanza di uno spogliatoio, della formazione da schierare, del pensiero rivolto alla partita della settimana, della gioia per un goal o per una vittoria. Ma ecco la scorsa estate l’opportunità di rivivere tutte queste emozioni. Un presidente, quattro amici seduti attorno a un tavolo, un’idea! Iscriviamo una nuova squadra al campionato over 40 Uisp, Ottavio sarà giocatore ma soprattutto si occuperà di formare e allenare la WLT, questo il nome della squadra voluto dal presidente. Questo quello che è successo…..la squadra ha vinto il campionato con 6 giornate di anticipo e numeri da record. 83 goal fatti e 18 subiti, 17 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sono davvero felice dei risultati raggiunti ma soprattutto aver creato un gruppo di amici, capaci di divertire e divertirsi, dentro e fuori dal campo non ha prezzo. Immensamente orgoglioso ringrazio ognuno di voi per ciò che abbiamo fatto in campo ma soprattutto per avermi fatto riassaporare in veste di allenatore le emozioni di un tempo.

GRAZIE Andrea Chiavaroli Angelo Trivellone Ruggero Masciangelo Francesco Tozzo Mario Cimmaruta Jorge Rosas Guido Silvetti Roberto Rapiti Francesco Di Nicola Giampiero Russo Remo Erredienne Di Nicolantonio Domenico Cimmaruta Luca Di Carlo Massimo Della Torre Giorgio Ferrari Daniele del Greco Paolo Fratini Stelvio Staffieri Massimiliano Serpente Daniele Di Natale Ivano Delle Stelle Luca De Renzis Maurizio Vizzarri Egidio Passeri Vincenzo Traversa e ancora GRAZIE al presidente Giacomo e all’insostituibile Venanzio D’Onofrio»


Complimenti WLT! Il Bello deve ancora venire…



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp