Connect with us

PRIMO PIANO

UISP PESCARA | Paolo Renzetti: “Non resta che guardare al futuro con animo comunque positivo”

Il Presidente Paolo Renzetti, rieletto all’unanimità dal Congresso Territoriale UISP Pescara così commenta la sua ri-elezione

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Paolo Renzetti confermato Presidente del Comitato UISP Pescara: questa la notizia del Fine Settimana, con il Mondo che patrocina lo SportperTutti che tributa i doverosi complimenti al massimo dirigente provinciale per i prossimi 4 anni.

Secondo mandato ottenuto all’unanimità nel Congresso Territoriale tenutosi (via Web), Giovedì 19 Novembre 2020.

PRIME PAROLE

Impossibile non chiedere un commento a caldo al Presidente Paolo Renzetti, volto stranoto del giornalismo abruzzese (e non solo) che ha sposato la causa del Mondo UISP da ormai diversi anni.

Questo il suo primo messaggio ai tesserati del panorama uispino della nostra zona:


►”È motivo per me di grande soddisfazione poter continuare il lavoro intrapreso quattro anni fa con la Uisp provinciale di Pescara e con quella interregionale Abruzzo-Molise per cui non posso che ringraziare tutto il direttivo per la fiducia riposta nel sottoscritto e tutti gli elettori che mi hanno rieletto all’unanimità al vertice del comitato territoriale di Pescara dell’Unione Italiana Sport per Tutti – commenta così Paolo Renzetti che prosegue – Spero di poter ricambiare la fiducia ricevuta nel lavoro quotidiano per la crescita della nostra associazione che, come tutte deve oggi fare i conti con la pandemia e con una emergenza sanitaria dagli sviluppi oggi difficilmente immaginabili. Oggi, in questa situazione, risulta anche difficile parlare di sport e di ma l’augurio è quello di poter superare al più presto questo periodo complicato che innegabilmente ha avuto anche riflessi sull’Unione Italiana Sport per Tutti in tema di tesseramenti nell’anno in corso. Non resta che guardare al futuro con animo comunque positivo, continuando a lavorare con lo stesso impegno”.


▼ LEGGI ANCHE ▼

UISP PESCARA | Umberto Capozucco: “Regresso del 40% sotto il profilo dei Tesserati”

RINGRAZIAMENTI

Il primo intervento del Secondo Mandato da Presidente del Mondo UISP Pescarese viene conclusi da doverosi ringraziamenti:


►In ultimo permettetemi di ringraziare il presidente regionale Alberto Carulli e Umberto Capozucco per la fiducia riposta ancora una volta nei miei confronti.

Buon Lavoro Presidente ed in Bocca al Lupo per il prossimo quadriennio di sport e sociale ed agonistico.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp