Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 08G | PeColli e Pentagono si confermano al Comando

3-0 al TikiTaka PL; 0-6 a domicilio dell’Atletico Pescara; entrambe hanno registrato un solo stop lungo il cammino

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA COLLI

3

TIKITAKA PL

0

►PESCARA – I Campioni in carica del Pescara Colli rialzano subito la testa dopo il primo stop negli ultimi 2 anni.

Il 3-2 del “Colangelo” di Penne non sembra aver lasciato cicatrici, ma solo insegnamenti in casa biancoverde. Il gruppo di Mr Massimi infatti riaccende subito il motore dell’entusiasmo, con un 3-0 al TikiTaka Planet timbrato in appena 29 minuti: il Bomber Menegazzi (ancora incurante delle Sirene FIGC), Ianno e Cocchini scandiscono il punteggio che regala 3 punti vitali lungo il cammino.

Ospiti che si fermano dopo due successi in serie; i ragazzi guidati da Mr Mariani archiviano una sconfitta preventivabile, ma dignitosa al cospetto dei Campioni in carica.


▼CLICCA e ASCOLTA IL PODCAST▼


ATL.PESCARA

0

PENTAGONO PE

6

►PESCARA – I biancazzurri di Daniele Stante liquidano con un tennistico 0-6 l’ambizioso Atletico Pescara. E’ una magia di Crescenzi (gol alla Del Piero) ad aprire le danze al 16esimo del primo tempo. Vantaggio minimo che viene condotto al riposto; nella ripresa la Pentagono dilaga: un’autorete di Stankev stronca le velleità di rimonta dei locali, con il debuttante Moris Desiderio tra i pali costretto a raccogliere in fondo al sacco anche i palloni scagliati da Belmonte, Barbetta, Di Nicola ed Edoardo Pincelli.

A CALDO – Il Patron della Pentagono Pescara, Lorenzo Pincelli, così commenta:


«Scudetto Provinciale il nostro obiettivo? Direi di no, perché non siamo partiti con questa ambizione. Siamo però consapevoli di poter entrare tra le prime 4. Non ci tiriamo indietro, ma il traguardo è quello di creare un gruppo capace di divertirsi. I nuovi si stanno integrando al meglio, siamo tra i migliori sotto il profilo difensivo ed offensivo, quindi i numeri parlano chiaro; ovviamente, l’appetito vien mangiando ed il gruppo giovane che abbiamo costruito si galvanizza molto facilmente… staremo a vedere…»

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp