Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares




⚽ TERAMO – Un progetto che parte da lontano, un sogno che ha accompagnato per lungo tempo il cammino sociale, umano, sportivo e professionale di Damiano Mazzoni: classe 2000, Giornalista in Erba, addetto stampa della Santegidiese, penna graffiante di Abruzzo Cityrumors, nonché calciatore e deus ex machina del Civitella FC, compagine nata quest’estate e militante nel Campionato UISP teramano.

“Storia e Storie del Calcio dilettantistico abruzzese” è la sua opera prima, un volume che costituisce una sorta di Manuale del Calcio Nostrano, condito da passione, organizzazione e goliardia.

CLICCA E ACQUISTA IL LIBRO

LINK E-BAY

COMMENTO – «Finalmente posso dire di aver coronato questo immenso sogno! – queste le prime parole di Damiano Mazzoni – Non si tratta solo della pubblicazione del mio primo libro ma anche di un traguardo che ho desiderato a lungo. Dietro a queste pagine ci sono sacrifici, dedizione, lavoro, studio e soprattutto passione! Si perché è sempre stata la passione a darmi la forza e il coraggio di credere in tutti i miei sogni. Dopo quasi tre anni, “Storia e storie del calcio dilettantistico abruzzese” è pronto per essere letto. Non ringrazio solo chi ha creduto in me ma anche chi non lo ha fatto, perché è proprio da lì che ho cercato di migliorare e mettermi in discussione. Non c’è niente da fare, il calcio e la scrittura sono la mia vita e questo testo racchiude il binomio perfetto. Un ringraziamento speciale va ad Artemia Nova Editrice per aver sposato il progetto e a Mattia di Abruzzo Calcio Ignorante, per essere stato il compagno di mille battaglie. Con emozione e immensa gioia, grazie ai lettori!»

Giovedì 22 dicembre (alle 18.00) nella sala consiliare di Civitella del Tronto, la presentazione del Libro.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp