Connect with us

SERIE B

01G SERIE B | Danilo Massimi sugli scudi: a Cepagatti finisce a reti bianche

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO VILLANOVA   0
PESCARA COLLI                0



CEPAGATTI – Pareggio ad occhiali quello che matura al “Felice Marcantonio” tra due formazioni che partono con i galloni di Favorite nella corsa verso la massima serie.

Il Protagonista di giornata è l’estremo difensore del Pescara Colli, Danilo Massimi, determinante in almeno tre occasioni.

Nel primo tempo sono Acconcia, Margiotti e Troiano a cercare la via della rete per gli ospiti, ma l’occasione più ghiotta la colleziona Strino, con un calcio piazzato che solo il miracolo di Danilo Massimi rende vano.

Nella ripresa il Pescara Colli parte decisamente meglio, con Martellucci che centra il legno. Una punizione di Troiano manca di poco il bersaglio grosso, mentre l’ingresso del bomber Pino Massimi regala maggior peso all’attacco del sodalizio biancoverde (in tenuta azzurra per l’occasione).

La parte finale è ad appannaggio dei locali, con una ripartenza mal concretizzata ed un pallonetto dalla media distanza (ancora una volta superlativo l’estremo difensore Massimi) a rappresentare le occasioni degne di nota.

All’ultimo respiro è Acconcia ad avere la palla della vittoria, ma il centrocampista del Pescara Colli calcia fuori all’interno dell’area di rigore.

0-0 tutto sommato giusto tra due formazioni che vogliono centrare la prima vittoria già dal prossimo turno.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp